Go to sleep, now
di Emi Nunmul

12/09/12, ore 13:22

Non so definire il mio stato attuale.
Presente quando guardi un film è il finale ti fa rimanere lì davanti con una faccia da ebete?
Ecco, più o meno mi sento così. Non penso nemmeno di poterti fare una critica come si deve. Non che non voglia fartela, è solo che non posso. Mi ha lasciato talmente a bocca asciutta...
Ma so una cosa. Mi è piaciuta molto :3

26/08/12, ore 18:48

Forse sono io che sono scema eh, ma non ci ho capito nulla, lol xD.
Cioè, nella mia testa qualche idea me la sono fatta *coff* zombie *coff* e credo che Taemin abbia qualche malattia strana in questa ff, non so, non mi pare tanto a posto col cervello. Sinceramente credo che abbia ucciso Kibum alla fine, non so perchè, ma tutto l'odio e l'invidia che trapelava nella storia mi ha portato a pensare che fosse lui l'uomo con la maschera, che magari ha sentito Minnie piangere e tormentarsi per l'incubo ed è andato a controllarlo.
A parte questo, mi sono piaciute le descrizioni dell'incubo di Taemin, di come ci siano i cambi di colore e di quanto si senta oppresso da quelli freddi, dava un che di inquietante alla trama e ti metteva angoscia nel leggere (almeno a me ha fatto quest'effetto).
Ovviamente ho apprezzato la JongKey, anche se solo accennata XD e pure la JongTae tutta nella testa di Taemin *rotola*, punto che mi porta a dire che ha ucciso Key *se n'è convinta*.
Non sono brava nelle recensioni, sorry D:

24/08/12, ore 03:23

Devo smetterla di leggere queste cose alle 3 e mezza della notte #dondolainunangolobuiodellacamera Ho paura, ho paura #lacrime

Tralasciando gli scherzi, mi piace, tanto! °Q°