Memorie di vite energiche ormai spente
di cescapadfoot

09/12/18, ore 22:52

Questa qui, è stata una bellissima, e triste al tempo, What If per quanto riguarda i Doni della Morte.
Avrei tanto voluto che la Rowling avesse scritto un pezzo del genere come il tuo, che si è rivelato insieme alle altre OS che ho letto sui Jily da parte tua una rara perla.

Vedere sfogliare l'album di foto che testimoniano di essere stato per davvero amato dai suoi genitori, che non erano un illusione, mi ha riempito di una felicità assurda come per il nostro prescelto.

Ma anche in una OS deve farmi piangere, mannaggia a te; le lettere dei suoi genitori sono state un vero colpo al cuore, specie quando hai finito di leggere la tua Long capolavoro "Until the End"; ah, tu, amica mia sei una terribile influenza, lo sai vero?

22/12/15, ore 19:26

Ciao
Questa one shot mi ha commossa profondamente sono qui con un groppo in gola e le lacrime agli occhi, che recensisco. E sì, io recensisco poco ma quelle volte in cui lo faccio é perché la storia mi ha colpito e questo mi ha colpita. Davvero la malinconia e il dolore di Harry lo sento e lo provo e trovo che tu abbia avuto un 'idea geniale col album e le lettere. Ho sempre odiato la Rowling perché non ha descritto di più sul legame di Harry coi suoi genitori e anche il legame che c'era tra quel gruppo lì. Tutte le morti e il dolore di una guerra passata sono stati riassunti bene e davvero complimenti sei stata fantastica.
Amy

03/03/15, ore 07:33

Cesca!ciao e grazie...grazie davvero...mi hai fatto piangere come una fontana con questa
one short!bellissimo!Harry e molto carino e poi le foto sono descritte benissimo!bravissima sul serio
Ciao ciao dalla lacrimante Airaharune

15/07/13, ore 01:24

Sto piangendo come una scema... :'( Mi fai diventare diabetica così!! Questo non va bene rh ahahah
Bravissima :3

09/06/13, ore 17:12

mi sono commossa, comincio così la mia recensione.. hai trovato davvero un bel mdo per far rivivere ad harry il suo passato, le fotografie e delle lettere. i ricordi hanno invaso anche me, sono stata trascinata dentro il capitolo lo ammetto.
brava! rory

19/10/12, ore 00:21

è un'idea molto molto originale...è vero tutti i genitori fanno gli album con le foto dei figli e scrivono accanto. io sono la primogenita e infatti ne ho uno enorme, mia sorella ne ha uno diciamo medio e mio fratello uno più piccolo. mi sa che man mano i genitori si stancano e poi magari con due o tre figli è più complicato pensare agli album deve essere un discorso simile...comunque è un'idea bellissima quella di far scoprire a harry chi c'era nella vita dei suoi genitori, le ragazze e Frank, Neville. ho sempre trovato un'ingiustizia terribile della Rowling non fare mai sapere nulla a Harry sui suoi genitori. insomma due dei migliori amici di James sono in vita e non tirano fuori nemmeno mezza foto?o una lettera?per questo mi sono molto appassionata a questa storia e bè attendo di sapere cosa ci sarà nell'altro album

19/09/12, ore 15:24

Che dire... Mi è piaciuta da morire! Ho letto Always e ora sto leggendo Until the end e appena ho letto nelle note che avevi scritto questa ff sono corsa a leggerla! Mi hai commosso, ebbene sì. Non mi succede quasi mai, ma penso che questa storia ti sia riuscita proprio bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.

Non recensisco mai, perché poi dico solo banalità...ma continua così!
Faby

15/09/12, ore 15:55

Mi sono commossa!!! Ho gli occhi lucidi...mamma mia che groppo in gola a leggere queste cose... :'(
Non so veramente cosa dire se non BELLISSIMO, mi è piaciuto proprio tanto tanto, ma tanto! :)
Ebbene sì...sono masochista e leggo queste cose che mi intristiscono!!! E mi piacciono pure! :)
ahahah, colpa tua che le scrivi bene!!! :D

-Lily

11/09/12, ore 19:19

Mi hai fatto commuovere... :') Questa è stata la prima ff a farmi piangere come una cretina :'D Complimenti!

23/08/12, ore 22:54

Wow** Io amo sentir parlare (scrivere) dell'ordine della fenice originario dei malandrini e di lily e james...non so perché ma adoro qualunque cosa su loro e la tua idea mi piace molto:)
Aspetto il prossimo capitolo:)
Booow