Non sense baby
di Iosonocomesono

19/10/12, ore 18:41

sorramelo per il ritardo, non avevo visto che avevi aggiornato D: comunque assolutamente devi continuare questa storia! dai è bella; so che lo studio è tanto però secondo me se tipo li scrivi durante il fine settimana e quando hai il tempo libero puoi farcela :3 un bacio, spero al prossimo! *--*

10/10/12, ore 15:25

Ciao,
io credo che dovresti continuare questa storia, so che costa fatica, ma è bella e sarebbe uno spreco se la cancellassi.
A me piacerebbe continuare a leggerla e sapere cosa succede.
Spero continuerai
Ciao ;)

26/08/12, ore 20:23

questo capitolo è sbfjgchsvb non vedo l'ora che posti il successivo, perchè sono abbastanza sicura che succederà qualche casino alla festa di Liam!! bene,detto questo..mi dispiace che non ti connetterai per un po :C ma cercherò di sopravvivere :D
detto questo mi dileguo umilmente,
un bacio :33

26/08/12, ore 17:51

no, dai non è una merda! : )   e si sono ancora più dell'idea che lou come amico gay sarebbe favolooooso *-*                                                                                                                                                                               comunque si dai dobbamo festeggiare! liam ha chiamato louis "amico", no, ma ci pensi, AMICO!!!!! lo ama!!!!!! LOL
vabbè comunque byeeeeeeeeeeeeeeeeee (?)

23/08/12, ore 23:05

mi interessa e.e avanti, continuala, voglio vedere come questa storia si svolgerà. l'idea dei caratteri stravolti è fantastica, sai? o: sei su twitter? ti seguo c: io sono @xmaliksgirl.. comunque se ti va di leggere qualcosina ho scritto una ff su zayn ** è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1153326 a presto spero, ciao :D

23/08/12, ore 22:45

sisisi continua la storia, promette molto bene perchè:
1. mi piace il fatto che Louis sia gay (non in senso offensivo ovvio, ma l'idea è carina)
2. il fatto che per una volta Harold non sia il puttaniere mi alletta alquanto
3. il fatto che Zayn sia quello che ha uno stomaco senza fondo..beh alletta molto anche questo devo ammetterlo..tipo scambio di personalità con Horan(?)
4. voglio scoprire Hope cosa farà con Niall vicino di armadietto..
5. voglio scoprire se Hope si metterà con Niall o Liam (se hai in mente di farla mettere con qualcuno o comunque di farli conoscere u.u)

23/08/12, ore 22:44

dai,  è molto carino! mi piacerebbe davvero avere louis come amico gay, anche se tanta bellezza viene sprecata (?) e mi sono messa a ridere pensando ad uno zayn piccolo e timido che arrosisce (che cucciolo *-*). mi piace molto la tua idea perchè è originale e non come le altre dove c'è la fan che trova i suoi idoli ed uno si innamora subito di lei!
continua prestissimo!
un bacio <3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 10:49 pm)