figlia della tempesta.
di athena from olympus

01/09/12, ore 18:54

oddio!! è stupendo!! :) ti prego continua al più presto sei hsdfughserubvhusdhfgujshdfghieuarf :))

01/09/12, ore 13:45

ahahah I cinque ragazzi, immaginate un po' chi, scappavano da un branco di fans che probabilmente li avrebbero strappato i vestiti, che gli avrebbero strattonati.
Purtroppo, le directioners, li scovarono e quasi fossero un branco di lupi, inseguivano le loro prede da almeno una decina di minuti. Questi due pezzi mi sono piaciuti e mi sono scompisciata dalle risate. Bellissimo, continua al piu presto.

01/09/12, ore 11:14

Wow....Allora, questo capitolo è stupendo! E' emozionante come si incontrano Jess e Fulmine, giuro, mi è venuta la pelle d'oca, mi ricorda un po' come ci siamo incontrati io e il mio cavallo, anche se la nostra storia è diversa! tornando alla storia, anche Jess e Niall non sono da meno, sono troppo carini insieme!!!!Aggiorna presto, voglio sapere se si salveranno dalle fans "abbbastanza aggressive"!!! ahahahaha!!!! un bacione!!!! <3

31/08/12, ore 22:58

Wow! Ragazza Cowboy! Fantastico! I tuoi capitoli mi stupiscono... quando ho letto il primo capitolo ho pensato: "Chissà come finiranno i One Direction in una fattoria?"
Difficile da immaginare e invece ecco svelato il mistero! :D xx Spero che aggiornerai presto!

31/08/12, ore 22:41

Davvero molto bello! La descrizione della scena tra Jessica e Niall mi è piaciuta molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/08/12, ore 22:23

Questa storia mi piace molto,è già c:
Il capitolo è davvero molto bello,spero che continuerai al più presto <3
Con affetto,Allison xx

31/08/12, ore 18:14

Ciao ragazza meravigliosa,occhei non mi conosci ma io leggo già da tempo la tua FF su facebook che è meravigliosa..Questo capitolo già mi è piaciuto,spero che la storia sia bella come l'altra,ma comunque sappi che ti stimo molto e ti adoro.
A presto.xx

31/08/12, ore 17:58

dio è stupenda, non vedo l'ora che continui *_____*
ti va di passare anche da me e lasciare una piccola recensionee? :3

26/08/12, ore 19:02

Wow... è il primo ma ho già i brividi! Sei veramente brava... Non so che dire... Perciò dico solo aggiorna presto... perchè è una FF vero?

Comunque è stupendo!

Ciao, Mymmi xxxx ( se ti va passa anche da me, scrivi bene e qualche consiglio da parte tua lo gradirei :D)
Ciao :))

25/08/12, ore 18:04

Ciao, ho visto la tua storia perchè l'hai scritto su fb....Comunque la storia mi piace tantissimo come inizia!!!!!!!sei bravisssima!!!!!!!Anche perchè io adoro i cavalli e ci vado da quaando sono piccola, quindi se vuoi sapere qualsiasi cosa, io sono sempre qui!!!!!!un bacio!

24/08/12, ore 20:45

Questa storia mi incuriosisce veramente, ho letto delle altre tue fanfiction, ma questa le batte tutte! Migliori sempre di più..
Devo ammettere che questo sfondo della fattoria, il cavallo, rende tutto più bello, più normale (nel senso buono), sembra quasi che tutto sia più sensibile, sembra che ci siano più sentimenti e mi piace.
Sono davvero incuriosito, non ho nessuna idea sul come la storia potrebbe continuare, ed è veramente pazzesco e geniale lo sfondo!
Continua presto :)

24/08/12, ore 16:16

Hey Bella,
ti faccio i complimenti per la storia è veramente fantastica anche è se c'è solo 1 capitolo !!!
Ahahahah picere mi chiamo Marina e scommetto che anche tu ti chiami così... Muahahaha malvagia... No OK mi rendo conto di farti paura ! Che ci vuoi fare sono pHAZZA :P comunque ti faccio un'altra volta i complimenti per la storia e le due pag di cui sei admin che sono semplicemente *jhjijhuhjohfusjkhf* *Q* ...
Se non disturbo e sempre se vuoi OVVIAMENTE, leggi anche la mia FF ... sono un po' più di capitoli ma spero che ti appassioni come ha appassionato a me, e beh magari batti un recensione se ti va ! Grazie per avermi sopportato (perchè so di essere una rompi coglioni...)
Much Love, Marina VasHappenin  xxxxxxxx

24/08/12, ore 16:05

Questa storia si preannuncia molto bene! Il prologo unisce una serie di eventi che rendono la storia molto interessante, e il nome molto originale cattura!!! Infatti questo titolo mi ha invogliato a leggere, e poi sapere che l' hai scritta tu Marina, non potevo fare a meno che sbirciare!!!
Io amo gli animali, perciò sono contenta che questa storia parli anche di un cavallo, con caratteristiche fisiche e di carattere che mi piacciono. Il tuo è sicuramente un tipo di stile, di scrittura molto buono, poche scrivono come te! Non ho notato errori di ortografia, se non la mancanza di un' accento, e la punteggiatura non manca. Hai dato vita ai personaggi e mi hai fatto immedesimare nella storia!
Sono curiosa di sapere quando compariranno gli 1D!!
Aspetto i prossimi capitoli con frenesia, spero che aggiornerei presto costantemente.
Recensione assolutamente positiva!
A presto,
Hazzina. =D

P.S ----> A pochissime persone ho fatto i tuoi stessi complimenti! Ho letto anche la FF su FB ed era veramente bella come poche!!! Ti prendeva davvero tanto!!!!
Salutiii!!!! =)

24/08/12, ore 10:40

Che bello, un'altra tua FF! Le seguo tutte le tue storie, sono fantastiche!:) E infatti anche questo prlogo sembra annunciarne un'altra altrettanto coinvolgente ed emozionante.. Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere ed inoltre hai sempre delle idee molto originali per non rendere il racconto banale o monotono. Sono curiosa di leggere il seguito e vedere cosa succederà! Al prossimo capitolo ;) baci
-Sara xx

24/08/12, ore 04:52

Salve! Allora, è un prologo letteralmente shxgsownzy *--* Èscritto bene e avvincente. Lei mi sta gine mu st simpatica e Fulmine è troppo bello! Solo un consiglio e poi mi dileguo perchè sto delirando: dopo un punto o virgola o chicessia ti conviene sempre lasciare uno spazio. Lo rende di miglior aspetto v.v Ora scompaio che il maledetto fusorario americano si fa sentire! Al prossimo capitolo (sperando che arrivi presto). Ah un ultima cosa e poi me ne vado sul serio: bel nome :D Io adoro Athena :33