Unica.
di Betta7

19/08/18, ore 19:53

Struggente come solo il rimorso può essere. Mi piace un sacco. Complimenti!

29/10/16, ore 18:04

Che dire..è una one shot davvero molto triste.
Sana che ripensa al passato e si tormenta per il suo presente: il suo è un amore segreto, nascosto, che non può essere confessato alla luce del sole ma, infondo, quante storie abbiamo letto con una trama simile?
Per quanto mi riguarda, moltissime!
Quindi, credo che il finale sia rimasto aperto: non necessariamente i due non possono ricongiungersi perché, magari, anche Akito la ama segretamente.
Splendida storia, davvero!
Ti auguro di trascorrere un buon fine settimana, alla prossima :)

07/07/16, ore 19:36

Molto bella anche se veramente triste perché questa storia fa capire che Sana amerà Akito mai alla luce del sole. Forse anche Akito la ama ancora...
Possiamo essere ottimisti, magari si ricongiungeranno ^-^
Ovviamente queste sono solo mie fantasie, uno dei miei numerosi film mentali XD Non ti sto proponendo di fare un seguito, perché non sarebbe adatto per fare una long <3
Bellissimo :DD

23/12/12, ore 16:35

"Per amore si fanno tante follie" com'è vero!
Nonostante odi profondamente (e tu lo sai) Antonello Venditti ammetto che in questa storia era terribilmente azzeccato.
La scena del bacio me la sono andata a riguardare proprio ora e mille sensazioni mi hanno ricordato la mia infanzia.
Sai già come la penso sul tuo modo di scrivere quindi.. A presto <3

31/08/12, ore 17:21

Oddio!! Che tristezza ! :.( Però è bellissima e scritta davvero davvero bene. Complimenti!!