I love you, but I can't

meravigliosa.
MERAVIGLIOSA.
meravigliosa.
MERAVIGLIOSA.

Per favore, ne scrivi altre ? le ho lette tutte le larry.
NE VOGLIO ALTRE. ♥

24/08/12, ore 13:16

Ommammina.
Ma perché mi nascondi i tuoi capolavori? Ok, mi piace da morire. Sappilo.
E'....diverso, e non mi dispiace per nulla sinceramente.
Mi piace, mi piace, mi piace. L'ho già detto? LOL
xx

24/08/12, ore 06:08

Saaalve (?)
Ho trovato un po' di tempo ligero, e dato che ho visto che avevi messo questa os (?)
Mi sono catapultata.
Non avevo mai letto una larry rating rosso, per essere stata la prima non é male, é molto bella.
Nono ti fa pesare questa ehm, cosa ..come si puo' dire.. Questo rapporto gay.
Anzi sei davvero portata per le storie a rating rosso, sei priprio portata per le scene hot, lol
Non le fai stile telecronaca -che ne ho lette molte e sono davvero oscene dopo che leggi 5 righe- la fai dolci, passionali **
Ok, mi sto divagando x)
Un bacio bella,
El.xx

24/08/12, ore 01:44

Oddio che dolce l'ultima parte **
Beee possiamo dire che hanno avuto un party hard eh.. (?) Harry all'inizio sembra uno stronzo bastardo e Louis quasi mi faceva pena!
Poi va beeee ci sono alcune tue battute che sono troppo lollose (?)
Ahahahahh quella del culo mi ha colpito particolarmente xD
Tu sei un Bubu pervy eh, non credevo che Bubu potesse essere pervy D:
(?)
Però forse gi elicotteri a forma di pera possono .. Ok sto divagando troppo, ho sonno e questa os mi ha stimolato la vescica .. (?)
Ti lascio dicendoti che sei un fottuto genio, hai reso una cosa completamente perversa in una storia estroversa accattivante e con un pizzico di sale.. no aspetta, volevo dire di romanticismo. (?)
amo quetta parte :

Dio, Harry, non potrò sedermi per una settimana-, risero fragorosamente e Harry si accoccolò contro il petto di Louis, ascoltando i sui battiti, che lentamente tornavano a battere normalmente. –Mi dispiace… per quello che ti ho detto… la… la prima volta, non è stato un errore, avevo paura-, esordì timidamente, Louis lo guardò, quel meraviglioso ragazzo lo aveva fatto soffrire, aveva pianto per lui, ma adesso ci aveva appena fatto l’amore e si stava scusando per quello che aveva fatto. Si baciarono fin quasi a scambiarsi l’anima, un bacio profondo pieno di sentimenti e di amore che non potevano spiegarsi a parole, -Ti perdono, Harry- gli disse dolcemente, per poi poggiare la testa tra i cuscini e addormentarsi. Tanto la risveglio lui sarebbe stato ancora tra le sue braccia, per sempre.