La moglie del sayan
di SonSara

20/05/13, ore 22:56

Mi sono sempre chiesta cosa avesse pensato Chichi quando Goku è partito per allenarsi dopo essersi ripreso dalla malattia al cuore, e tu hai messo tutti i suoi sentimenti in una storia!
Molto bella, complimenti! Scorrevole e ben scritta, il punto di vista di Chichi è degno di lei che è forte e combattiva e non l'hai resa isterica come siamo abituati a vederla ;) E' carina anche la definizione "moglie del saiyan" di Muten , decisamente azzeccata, non è facile essere la moglie dell'eroe della terra, ma lei attenderà come sempre.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo anche se l'ho letta soltanto adesso e finisce subito tra le preferite!

13/05/08, ore 15:37

Oddende è bellissima!Sei bravissima...l'ho messa tra le pref! ;-) Baciuoli

sexy chichi
29/06/07, ore 12:35

complimenti, è bellissima!!!! peccato che poi è morto... mi piace molto come scrivi, sai?? continua così, sei fantastica!! 1 bacio

09/03/07, ore 08:02

davvero molto bella e ben scritta, complimenti!

annina 93
08/03/07, ore 16:48

le tue fic sono sempre bellissime!!! A mio parere non ci sono critike....è dolcissima...rispekkia perfettamente kiki....cmq sulle pokissime storie della mia coppia preferita hai perfettamente ragione...e sono contentissima ke almeno qualkuno scriva in modo impeccabile su di loro!! 1 mega kissone.....annina^^

08/03/07, ore 13:49

anke se odio kiki!!! ke dv stare lontana da goku!! è_é questa oneshot è molto bella!!! bravissima!!!! ^^ sai io goku nn ce l'ho mai visto kon kiki!! sarò pazza, ma lo vedo con bulma!! ^^ cmq ankora complimenti!!! ^^

SerenaChichi
07/03/07, ore 22:30

No, nn c credo...hai fatto 1 ficchy sulla puntata gg!!!! Ke bella è meravigliosa e come hai descritto quel momento...meravigliosamente divino!!! BRAVISSIMISSIMA come SEMPRE!!!!!!

07/03/07, ore 22:18

Siiiii!!!! bellissima questa one-shot, almeno quanto la puntata dell'anime!!