Coccodrilli e Cannibali e Incastrare Cose nei Capelli di Sherlock
di Linpatootie

Bellissima traduzione!!! Poi questa terza parte è esilarante :D la scena di Sherlock su youporn per "imparare" l'avevo pensata anche per uno spinoff delle mie long BT, ma ora dovrò pensare a qualcosa di diverso XD anche se nella mia mente Sherlock rimaneva mooolto più shockato nel vedere un'ammucchiata di gente nuda che giocava a twister con tanto di "John, ma dobbiamo farlo anche noi?" XD d'altronde "internet is for porn" XD
Tornando alla traduzione e all'opera nello specifico, mi ricordo che quando l'ho letta in lingua originale il pezzo che mi era piaciuto di più era stato quando John infila cose nei capelli di Sherlock! L'avevo trovato veramente molto intimo, un gioco dolcissimo che fa capire quanto siano legati, completamente a proprio agio l'uno con l'altro, con Sherlock che si fa pacioccare dal suo John ahahah che teneri *w*
E anche il "pre-sega" (visto che Sherly mi era diventato sboccato mi adeguo XD) è veramente dolcissimo, con Sherlock che lo abbraccia da dietro e se lo coccola... adoro le coccole pre e post coito (termine influenzato da un costante rewatching di The big bang theory XD) e mi piace molto più leggere quelle descrizioni e quei dialoghi piuttosto che l'atto in sè, che in questo caso comunque esula da termini volgari o troppo espliciti quindi è piacevolissimo da leggere :D
Che dire, complimenti per le traduzioni, sei veramente bravissima! Anche se sono molto tranquilla nel dire che mi piacciono di più i tuoi lavori originali perchè sei eccezionale, ti adoro! Invidio il tuo stile elegantissimo e mai banale! Anche se spesso mi uccidi d'angst T^T (devo ancora "perdonarti" per "Hush. Whisper low." e "Awake me not" T^T) ma non posso non amarti lo stesso, sei bravissima <3 sì, le mie rece sono piene di faccine e tutt'altro che serie, mi dispiace XD meriteresti una recensione migliore, ma quando devo commentare spengo il cervello quasi completamente ahahah ora vado che mi aspettano alla neuro *__*
Gh, BACIO stella, sei veramente brava :*

Non c'è che dire, queste shot sono proprio una più bella dell'altra *_____* Mi piace come l'autrice ha saputo far evolvere il rapporto tra John e Sherlock in maniera tanto casuale quanto naturale, e con i loro tempi, giustamente. Inoltre trovo i personaggi molto IC, e considerando ad esempio questa parte della storia non è affatto semplice, perciò davvero tantissimi complimenti. I complimenti poi vanno anche alla traduttrice, perché stai facendo uno splendido lavoro. Ti ringrazio per avermi permesso di conoscere questa storia e soprattutto per consentirmi di godermela nella mia lingua (l'inglese lo capisco abbastanza, ma non è la stessa cosa). Bravissime entrambe!
Alla prossima =)
Irelin

Beh, questi due sono meravigliosi! A parte la caratterizzazione perfetta, che li rende terribilmente "loro" ma poi mi fanno morire dal ridere! E, nonostante questo, restano tanto teneri e romantici (al modo in cui può esserlo Sherlock!). Le conversazioni surreali, gli accidenti che si fa venire John, la curiosità di Sherlock, è tutto veramente troppo divertente! Oltre che scritto benissimo e tradotto altrettanto bene. Ho apprezzato dalla prima all'ultima riga, compresa la scena d'amore, per niente pesante e molto naturale. Insomma, una delle storie più gradevoli che abbia letto in questo fandom. Grazie all'autrice, di cui spero di poter leggere altro, e alla traduttrice, per merito della quale mi sono potuta godere questa gradevolissima serie, visto che non frequento i siti inglesi. Complimenti ancora, a presto!
Sara

è fantasica, stupenda, magnifica, simpatica,romantica, dolce, erotica e passionale.
ha tutto, non c'è una riga, una scena fuoriposto (ovviamente tradotta, sempre, magistralmente XD). la piccola scena di sherlock che sventra il fax e john che gioca con lui, incastrandogli cose nei capelli è simpaticissima e dà quel senso di intimità e quotidianità dolcissimo. potrei soffermarmi a commentare scena per scena, ma è tutto favolosamente intenso e ci vorrebbe una vita, quindi arrivo alla scena che mi ha maggiormente travolto,quella finale, che mi ha coinvolto così tanto da riuscire a commuovermi a pensare a come l'autrice è riuscita a rendere scherlock ,cosi stupendamente arrendevole a john e john così rispetto so del corpo e della bellezza del compagno e il tutto si può racchiudere con la stupenda frase (tratta dal testo, ovvimente (:) "un momento di puro, perfetto splendore; John che si chiede per un attimo se lui e Sherlock si sono fusi in un qualche modo in una persona sola, fatta di piacere e calore..."
un capolavoro, davvero, complimenti.
alla prossima, un bacio.
Manu