Il coraggio è una lama a doppio taglio.
di _Leah

25/08/12, ore 12:09

mi sono rispecchiata in ogni singola parola che hai scritto.
sembrava che parlassi di me, davvero.
ti faccio i miei complimenti brava brava, continua a scrivere altri pezzi, altre storie le leggerei con molto piacere.
un bacio
evelyne.

24/08/12, ore 11:54

Ciao tesoro <3
Allora... questa OS, oltre ad essere veramente bella, racconta di una situazione che, forse, molte persone si ritrovano a vivere... io sono una di quelle, per esempio.
Ci si sente responsabili di tutto, di tutte le cose brutte che succedono sia a sé stessi sia alle persone che ci sono intorno.
E l'unica cosa che si può fare e tenere il cuscino al petto e piangere. Piangere tutte le lacrime che una persona può avere (e anche di più), sperando che sorga il sole di un altro giorno. Tutto il dolore scompare nel buio e si è pronti ad affrontare una nuova giornata. Una giornata che, forse, finirà nello stesso modo in cui è finita l'altra: piangere ancora addosso quel cuscino.
Si prova vergogna per ciò che siamo, ci si sente sbagliati...
Ma c'è SEMPRE qualcosa che ci salva. Sempre.
Può essere una persona, la musica, la scrittura... una promessa. Non c'è niente di più terribile che infrangere una promessa.
E questo lo sappiamo tutti. Una persona vera le promesse le sa mantenere e beh, io SO che la protagonista di questa OS (nome a caso erhm) sa mantenere le promesse, quando le fa, perché è appunto una persona vera.
Io in quella promessa ci credo e devi crederci anche tu.
Giura a te stessa di combattere, perché solo combattendo con tutte le forze che si ha si può tornare in piedi.
E una volta che sei tornata in piedi, non importa se cadi di nuovo: l'hai già fatto una volta, puoi rialzarti di nuovo.
Che dire?
Brava, brava e ancora brava.
E la mia recensione è idiota.
Ma ti amo, questo conta (si okay, frasi senza senso mode on).
Ti adoro <3
Vava_95

24/08/12, ore 08:31

Non ho parole per descriverti quanto mi è piaciuto questo pezzo brava Cla.