Tra i due litiganti, la terza gode..
di RBflawless

14/09/12, ore 22:23

Eccezionale, tutto.
Eccezionale la scelta della parole.
Eccezionale la scelta delle 'pause'.
Eccezionale questo finale.
Cavoli, sei riuscita a farmi piangere.
Sue disperata?
La Brittana che dice addio all' "Unholy Trinity"?
Beth che mette il fiore sulla lapide della madre?
Oh, sì, mi piaci.
Mi piaci davvero tanto, come scrivi, tutto.
Complimenti!

02/09/12, ore 00:31

Noooo, mi hai distrutta con questo finale ç____ç
E' tragico, sì, ma allo stesso tempo bellissimo perché le emozioni di Rachel sono descritte in modo eccezionale.

Mi ha sorpreso molto, non avrei mai pensato che la storia potesse prendere una piega così drammatica. Per farti "perdonare" devi scriverne altre, magari a lieto fine :D

Comunque ottimo lavoro!

01/09/12, ore 16:02

Ci sei riuscito a farmi piangere, eh? ohmadonnasantissima ç___ç E' STATA ATROCE, MA BELLISSIMA!

01/09/12, ore 15:10

"Tutti riuniti, tutti al completo. Tutti gli invitati del matrimonio. Ma manca la sposa."
questa frase è stata fantastica e terribile allo stesso tempo...

finale estremamente triste, ma spettacolare davvero!
credo che se dovessi dare una parola per descrivere questo capitolo sarebbe sicuramente 'lacerazione' di corpo e anima! Bravissimo!
rinnovo ancora i miei complimenti, scrivi davvero bene! alla prossima :)

01/09/12, ore 03:14

Che shock! Non mi aspettavo di certo la svolta che ha preso la storia negli ultimi capitoli...
E adesso? Ti prego dimmi che Quinn ce la farà!
L'ultima frase mi fa presagire il peggio... ma no, non può essere! Non voglio crederci ç__ç

31/08/12, ore 20:06

noh. :c
oddio che angoscia questo capitolo...
tra l'altro dalle ultime parole che hai usato ho un bruuuuuuttissimo presentimento e vorrei ucciderti, sappilo! ç_ç
però sei bravissimo lo stesso, non c'è dubbio! u.u
complimentissimi e al prossimo cap!

31/08/12, ore 19:55

SANTO CIELO, QUINN. Tu mi farai morire con questa ff ç__ç Spero che si riprenda.
Comuqnue, bellissima, come sempre <3

31/08/12, ore 13:18

d-dov'è Quinn? ç____ç Adesso sto in ansia fino al prossimo capitolo! ç__ç

31/08/12, ore 11:03

shit.
ok, sono ansiogenata.
il tuo modo di scrivere che fa trasparire le emozioni, poi, non ha aiutato per niente!
che dire, bravissimo come sempre! (lo avevo detto io che quinn doveva risolvere con una spranga, così non si sarebbero trovate in certe situazioni! u.u)
al prossimo cap! :D

30/08/12, ore 18:47

Dimmi che è ciò che penso! *-* aaaaahhhh! Quanto sono belle! Comunque, ora ti metto tra i miei autori preferiti :3
Al prossimo capitolo!

30/08/12, ore 15:39

Woho!! Eccolo di nuovo qui l'animo da spartana di quinn!! *^* Che tenerume tutte e due! C: La fine non me l'aspettavo, ne deduco che ci sarà qualche proposta a breve!! Complimenti come sempre! Alla prossima :)

30/08/12, ore 05:10

"Nello scendere dall'auto, Quinn trema e sembra essere sul punto di incespicare, ma la sua fidanzata è pronta a sorreggerla. Per tutto il film e per tutta la vita. "

WOW, bellissima frase! :)
Non sei stato per nulla pesante nella narrazione del capitolo, anzi. Apprezzo che hai mostrato uno dei punti di forza della loro relazione, ovvero che sono pronte a sostenersi a vicenda.

Attendo il prossimo aggiornamento :)

29/08/12, ore 23:47

Ma come si sono permessi? Piccole. Dio, Rachel è stupenda prendendosi cura di Quinn. Le amo. Complimenti per il capitolo, ma per la ff intera soprattutto. Aspetto il prossimo :)

29/08/12, ore 16:31

Ma perchè quinn non si arma di una spranga e lo fa secco?! No, ok, niente violenza... Forse! Capitolo bellissimo come sempre, è pieno di tristezza, ma anche di tenerume e dolcezza, che fanno sempre da sfondo... *^* Oddio ora inizia l'angst e io sto già male :c Bravissimo come sempre! :D

28/08/12, ore 07:10

Se il Brody Weston che vedremo in Glee sarà così, siamo messi proprio male XD
Comunque non penso lo renderanno un personaggio omofobo, però chissà... ancora non sappiamo nulla su di lui. :/

Mi auguro che Quinn e Rachel non si lascino troppo scoraggiare da questo episodio negativo e continuino ad andare avanti per la loro strada.