La conoscenza dell'amore
di Jack83

ReiAyanami
04/07/04, ore 22:52

Molto bella..sono ben evidenziati i sentimenti di Rei!!

07/06/04, ore 14:50

io ritengo questa breve storia sia davvero bellissima, forse a differenza di shian, io mi sento in dovere di dire, che così corta va benissimo, e che nn è neanche allo stato grezzo, ma uno stato finito. jack ha voluto a parer mio rappresentare i pensieri che ayanami aveva avuto in quel momento, ed i pensieri non sono articolati logicamente, o con la giusta correttezza grammaticale o altro, sono frasi scollegate l'una dall'altra che però rappresentanto il modo di essere unico per ogni persona, se avesse scritto una storia avrei anche potutto capirti, ma in questo caso, no. Complimenti ancora Jack è bellissima e profonda.

Shian Tieus
06/06/04, ore 16:36

capisco, l'hai pensata e l'hai scritta, senza perfezionarla, lasciandola a uno stato "grezzo" per così dire, vero? non l'avevo capito, in questo caso mi sento in dovere di alzare il mio voto, scrivere "d'impulso" è molto più difficile, e di solito i risultati non sono eccellenti, perlomeno a una prima lettura

03/06/04, ore 22:45

corta, molto corta, troppo corta, l'idea è originale: pochi hanno messo a confronto Gendo e Shinji a questo modo, purtroppo questa fic ha lo stesso difetto dell'altra: ti bruci il finale troppo presto! la capacità di "allungare il brodo" è determinante in una ff come questa: mi dispiace, ma devo mettere un voto negativo a questa fic, non mi andrebbe di farlo, anche perchè sei un autore che stimo, ma questa fic è rovinata dal fatto di essere veramente troppo corta, capisco che non ti piacciono le lsr, e magari l'hai scritta con poca voglia (io stesso "heavy Phone" l'ho scritta molto malvolentieri) ma potevi fare molto, molto MOLTO di meglio. PS: nel caso tu abbia deciso di scriverla così corta e lineare per ricalcare i pensieri semplici e freddi di Ayanami, fammelo sapere, provvederò ad alzare il mio voto