Solo per una notte
di vaniglia

10/10/12, ore 14:59

si alquanto insolito come pairing, ma non per questo meno bello di molti altri!! (es. Leon x Gray; Gray x Natsu; Gajeel x Natsu; Gerard x Erza ecc.)
povera Cana, così innamorata di Juvia da farsi del male psicologico da sola pur di renderla felice... come la capisco *sorride triste*
per essere il tuo primo yuri è scritto davvero bene!! me ne compiaccio e mi complimento molto :)
magari, e dico magari, avresti potuto metterci anche la parte in cui quella zozzona di Cana (che tra l'altro ammiro tantissimo xD) riusciva ad avere anche lei la sua Juvia... ma va benissimo anche così, è stupenda :D
ok, il commento è un po' corto, ma non so fare commenti impegnati nè intelligenti e seri più di tanto (questo è uno dei più seri che abbia mai scritto, sentitene onorata u.u no dai scherzo xDD)
bene, ancora complimenti!! alla prossima,
fujiko xxx

24/08/12, ore 22:08

Oh, un nuovo pairing, finalmente :) leggevo solo di MiraxErza in questo fandom, mi sono sfogata con il re dei crack pairing ma non ne potevo più delle solite yuri. xD
Questa invece mi è piaciuta molto, soprattutto perché proprio dopo la battaglia contro il Raijinshuu, ho pensato io stessa che potesse esserci qualcosa tra Juvia e Kana, dal punto di vista yuri, e volevo anch'io scriverci qualcosa ma sono contenta che qualcun'altro abbia pensato a questo pairing insolito, ma comunque dolce a mio parere.
Juvia credo che sia cosciente in parte di ciò che fa, non credo queste siano cose che si fanno senza nemmeno un briciolo di lucidità... e poi, se li sarebbe ritrovati, certi segni, no? xD Però lei è comunque sempre innamorata di Gray, e Kana che prova un sentimento nuovo e delicato per la maga dell'acqua, soffre ogni qual volta le sente pronunciare il nome del ragazzo, immersa nel piacere, dopo il suo. Sicuramente lei pensa che preferirebbe ci fosse lui, e questo lo sappiamo visti i suoi sentimenti.. però ripeto che questo pairing mi è piaciuto, la storia intima non è stata per niente volgare e il tuo modo di scrivere è stato corretto e liscio, una delizia per gli occhi :)