Torta di Fragole ♥
di Melabanana_

24/08/12, ore 15:37

Ciao camy! Io sono a-chan,piacere. Ho letto la shot e mi e' piaciuta moltissimo. Non avrei mai pensato di mettere reina e zell insieme...ma devo dire che sono molto carini Oltretutto la fic e' scritta molto bene e senza errori. Poveri zell e maki pero'.....addirittura due mesi d'ospedale! Baci, A-chan

24/08/12, ore 11:26

Ciao Camy-chan! Emy è tornata!
Mmmm... Zell e Reina... non saprei non li avevo mai visti come coppia, ma visto che è una delle prime volte in cui la vedo, mi sono detta di leggere questa shot.
Maki e Reina avevano aperto una pasticceria, ma a causa della cucina di Reina i clienti sono scappati ad un certo punto. E gli amici della blu hanno dovuto avvertire tutti di non toccare quella torta o sarebbero finiti male. Non in quel senso, ma siamo lì.
Se i due ex giocatori della Epsilon scambiavano di nascosto le torte di Reina con quelle che preparava Zell, la cosa non poteva durare molto, e alla fine sono stati scoperti, ma l'errore più grande lo hanno commesso loro non dicendole la verità, ma li posso comprendere: se le avessero detto tutto, se la sarebbero vista brutta.
Alla fine, quella torta l'hanno mangiata proprio Maki e Zell, e questo li ha condannati a qualche tempo di permanenza in ospedale. Poveretti...
Spero che Reina migliori la sua cucina.
Come pairing non mi sembra così male.
Devo andare.
Baci