More Than A Best Friend!
di _Snixx_

16/09/12, ore 22:43

E' corta però ci hai messo tutto quello che serve per una bella one-shot, sei andata dritta al sodo. Mi è piaciuta :)

31/08/12, ore 21:03

Ciao Vivi,
come da tua richiesta ho letto questa bella storia.
Mi è piaciuta molto, per quanto non sia molto d'accordo con l'usanza (a volte malsana) di 'shippare' - consentimi il termine - coppie della realtà piuttosto che personaggi inventati, pochi giorni fa che, aimè, ho dovuto ammettere a me stessa di essere entrata in questo tunnel anch'io: Dianna e Naya insieme mi fanno davvero tanta tanta tenerezza.
Ho trovato questa HeYa molto ben scritta e molto dolce. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Continua così e non smettere mai di scrivere se ti piace davvero! ;)

Ash

27/08/12, ore 21:16

Come one shot mi è piaciuta abbastanza, e se quello che volevi sapere è se sei capace o no a scrivere ti rispondo subito: Sei brava,più brava di molte altre comunque :) Le idee non ti mancano e scrivi molto bene :) Beh,poi anche scrivere una ff sull'heya aiuta perché loro sono perfette :3 Complimenti perché hai scritto una storia davvero bella,e beh.. Continua scrivere ;)

25/08/12, ore 12:23

Ciao, volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo veramente! :) E poi era pure la tua prima FF?? Complimenti! Mi piace tantissimo l'HeYa, come la Brittana, ok come tutto ciò che riguarda Naya Rivera e Heather Morris xD continua a scrivere così e buon lavoro :D

24/08/12, ore 14:24

Cara Snixxx, Come già sai, questa storia e' davvero davvero bella e mi piace davvero molto! La parte finale mi piace un sacco caspita *____* E' vero, sei all'inzio, ma non per questo non hai buone idee, anzi! u.u Grazie per lo shoutout, i love you <3 Continua a scrivere e a esercitarti, farai strada <3 Love ya <3 Boo <3