Tutta colpa di un allenamento
di niamhset

619
01/05/07, ore 18:40

è davvero calina questa ff *___*

reiko_chan
05/04/07, ore 18:36

hai proprio indovinato i pensieri di neji secondo me, sembrava quasi di sentire parlare il neji del manga o dell'anime

08/03/07, ore 18:44

Uhm...uhm...uhm...carina come storia, anzi, davvero bella, fatta bene, ottimo l'uso dei dialoghi. Spero di leggere altri tuoi lavori.

08/03/07, ore 11:48

eheh! un'altra nejitenten!! evviva!! si sta diffondendo sempre più qsta coppia!!!! la ficcy è stupenda! ti prego continuala nn puoi lasciare così il nostro eroe!!! qsto è un'ordine del fato!!!(....-.-''' ogni giorno diventa sempre + scema...nd hiei) continua così e aggirna presto!!! ciaissimo!!^0^

O-Ren
08/03/07, ore 10:30

ciao! mi presento pure io: sono la rompi scatole che commenta le fic dal punto di vista morfologico!! (ehehe, è la scuola che da alla testa!) e ti dirò che mi piace questa fic! scorrevole e scritta abbastanza bene!! devi continuarla, perchè al di là delle mie stupidaggini di correzione è davvero carina!! poi neji e tenten mi piacciono come coppia!! anche se secondo me nel fumetto neji rimarrà per sempre un zione... =_= eheeh CONTINUA perchè mi sembri BRAVA!! baci

Voce della verità
08/03/07, ore 08:50

Prima di tutto mi present. IO sono quella che commenta SERIAMENTE, e non dico che una cosa è bella se non credo che lo sia. Nel tuo caso ti appunto solo che la ecnica del pugno gentile e appannaggio solo della casata principale degli Hyuuga, in poche parole di Hinata e famiglia...

07/03/07, ore 22:22

è BELLISSIMA!!!...mi piace veramente TANTO!!! adoro sia la coppia sia il tuo modo di scrivere..complimenti!*_*