... Sono i guai che trovano me.
di HermyLily89

26/08/12, ore 16:01

Ti avevo promesso avrei lasciato una recensione ed eccomi qua.
è vero, sei ovunque, ma ciò non significa che alle persone dispiaccia u.u
Quindi smettila di scusarti!

Come ti ho già detto, adoro questa Slice of life, perché è esattamente come mi immagino io una giornata tipica a casa Potter. Non posso che farti i miei complimenti per come l'hai resa e ringraziarti per le emozioni che mi dai.

Un bacio cara
Son

24/08/12, ore 16:12

ovviamente che sei un genio! Che altro?
Complimenti, mi è piaciuta molto. Passerò sicuramente a Ti piacerebbe restare per sempre?
A presto,
britneysavedme

24/08/12, ore 12:56

Mia cara Lexie, mi manchi!
E' vero, amministri un numero spropositato di pagine e sei ovunque,
ma fai tutto talmente bene che non ti si può rimproverare nulla! :3
Ho letto ieri sera questa slice of life sulla pagina e avevo già intenzione di farti i complimenti,
ma visto che l'hai pubblicata qui ne approfitto adesso, perché una recensione non guasta mai. :D
Mi è piaciuto molto il parallelo Harry/James/James Sirius e ho trovato irresistibile il quadretto familiare della colazione in casa Potter.
L'unica, piccola cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata la frase "La pappa d'avena di Albus era sulla traiettoria sbagliata"
detta da un bambino di quattro anni...
Ma l'insieme è talmente adorabile e il riferimento a quella frase di Harry tanto tenero che non posso che dirti, ancora una volta, BRAVA!
Ps e poi citi ovunque anche me, cioè...
Come faccio a non volerti bene? :P

xxx
Libra
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:57 pm)

24/08/12, ore 12:54

La dolcezza infinita di questa stroria riflette pienamente quella che è la tua reale dolcezza.
Ho adorato il modo in cui hai tratteggiato la famiglia Potter, coome se una comunissima famiglia che ognuno di noi potrebbe conoscere, in cui i loro problemi quotidiani sono identici a quelli di ogni famiglia Babbana.
Amo i paralleli ed amo il parallelo che sei riuscita a scovare e il momento che sei riuscita a trarne.
E' tutto semplicemente perfetto... come te.
Touojours toi.
HarryPotterGranger15

24/08/12, ore 12:51

Che bella questa fan fiction! Anche io Harry lo vedo molto simile a James Sirius, perchè diciamocelo, Harry era un gran combina guai ad Hogwarts! u.u
Comunque brava! Mi precipito a leggere e a lasciare un commentino alle altre ff che hai scritto!
Baci! :D