Spero ti ricorderai di me, Takuto.
di Soul of the Crow

24/08/12, ore 18:26

Sì, se te lo chiedi, sono a rompere le scatole anche qua.
Non vedo fic su Chrono Stone molto spesso...a volte credo che questa serie venga sottovalutata: per una volta tanto la serie si distacca dai continui (e a volte monotoni) allenamenti e crea una trama un po' più articolata, con viaggi nel tempo ed avvenimenti vari. Personalmente, è una serie che mi piace molto.
Ma non sono qui per commentare Chrono Stone, altrimenti prenderei carta e penna e ci scriverei un papiro (?). La fiction in sè è abbastanza triste, per quanto sia scritta bene e trasmetta bene le emozioni che prova Okatsu durante la permanenza della Raimon nell'epoca Sengoku (che ho confuso più e più volte con "Sangoku", il portiere), ma mi piace. Non smetterò mai di ripetere che mi piace molto anche come scrivi: se aggiungiamo anche il fatto che la fic è su una serie che adoro, ecco una vero e proprio capolavoro.
Per curiosità: tra le varie shot che ti sono venute in mente mentre scrivevi "L'Avvento del Sole Nero", ce ne sono altre su Chrono Stone? Sai, non mi dispiacerebbe leggerne altre.

See ya,
NightBlackBlue

24/08/12, ore 13:52

Hey Emy eccomi di nuovo qui a recensire qualcosa di tuo ^^
Stavolta ti sei buttata su IE Go Chrono Stone e hai analizzato il momento in cui i nostri amici tornano insietro nel tempo per permettere a Shindou (<3) di prendere l'aura di Oda Nobunaga.
Li incontrano Otatsu che mi è sempre stata antipatica ti dico la verità, già dal fatto che chiama Shindou per nome non mi sta a genio e poi sta sempre in mezzo.
Però i sentimenti della ragazza sono descritti bene e anche la frase che dici alla fine mi è piaciuta molto.
Io mi chiedo se in futuro Otatsu sarà in qualche modo legata al mio Takuto magari chissà visto che siamo nel passato può accadere qualunque cosa in futir ma questo non si saprà mai.
Comunque complimenti Emy questa shot mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre così carine ^^
Adesso ti saluto
Kiss
Debby <3

24/08/12, ore 13:24

Ciao Emy!.

Ho appena visto la tua nuova fic, e non ho resistito a commentare!. Dopo vado a recensire l'ultimo chappi sull'emissarie (çç)!.

Questa è la seconda fic che vado su Chrono Story, ma tu hai scritto una fic magnifica. Non ci sono errori\ripetizioni e il lessico è pressoche perfetto, la storia in sé è tristissima...però è sempre bella.

Non credo che qualcuno ti lincierà, tranquilla ^^

Ora vado a recensire!
Un saluto,
Summy :)

24/08/12, ore 13:03

Da bravo spettatore di IE GO CS, non potevo non commentare XD: ma prima… Emychaaaaaaaan! Sono a rompere anche qui XD. Come al solito č scritta divinamente, non capisco come qualcuno possa muoverti una critica. Ma finalmente qualcuno che parla di Chrono Stone! Molto bella e triste sentimentalmente parlando. Un altro pezzo da novanta, in sostanza. Finisce fra le preferite. Zael