Bacio quello stupido di Percy Jackson
di Emily Kingston

10/08/14, ore 12:15

Ho letto anche io "La battaglia del Labirinto" e mi è piaciuto molto vedere la storia del bacio di buona fortuna di Annabeth per Percy dal punto di vista della ragazza.Veramente un ottima ff..continua cosí!
Baci, Nicole_Jackson00
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 08:49 pm)

30/05/13, ore 19:19

yay il premio di 'Più idiota dell'Olimpo' a percy è epico x°D m'immagino la scena nel quale gli venga assegnato quel premio anche se mentalmente da annabeth (?) hahaha x°D

amo l'ultimo momento, nel quale viene descritto il bacio di quei due. vederlo da punto di vista di annabeth è un qualcoa di epico, perché l'ho sempre e solo letto dal punto di vista di percy.
c: bella fanfiction, complimenti;

_ angel _

27/08/12, ore 14:11

Awwwww che bellaa *-*
Anche io adoro questo momento, e come te sono rimasta molto sorpresa da questo bacio... non me l'aspettavo dallo zio Rick xD
Comunque, hai descritto quello che prova Annabeth perfettamente, io mi sarei sentita allo stesso modo :)
Poverina, si rende conto che le piace Percy quando lui sta per morire, che crudele la vita...
Tanti complimenti per questa storia!
un bacio ;)

25/08/12, ore 12:10

Oh, il loro primo bacio! Che teneri xD Allora, anche se é la tua prima fic su PJ mi é piaciuta molto. Non ricordo se qualcuno abbia fatto un POV Annabeth prima d' ora su questo momento (anche se può darsi), quindi me la sono gustata come se fosse inedita. Mi sembra molto IC, comunque. Complimenti. E poi adoro questo momento. Specialmente per l' esplosione e per i dialoghi Percy/Telchini, ma vabbeh, sono dettagli trascurabili :D E poi mi piacciono di piú i momenti romantici della Percabeth visti da Annabeth (specialmente perché dice che Percy é un altruista idiota xD). Fatta la recensione, non mi resta che salutarti! Alla prossima! Madama Pigna

24/08/12, ore 15:21

Ciao! Mi è piaciuta davvero tanto! Anche se è breve, hai reso bene il punto di vista di Annabeth, che cerca una soluzione alternativa, che parla dei suoi sentimenti per Luke ecc... E sembrano proprio i suoi pensieri :) Poi questa è una delle mie scene Percabeth preferite *-* La metto tra le ricordate! A presto :) Ily