Harry Potter e le magiche elezioni
di Lady Fantasy

bella&brutta
15/12/04, ore 17:57

Ehi Altissima e Suprema Autrice,finalmente sei tornata!Non ti preoccupare,il tasso di demenzialità è sempre lo stesso,anzi,con qst cap è salito...!!Ribadisco:sei un genio!

Serry_Black
10/11/04, ore 17:59

All'inizio pareva una di quelle cmiche demenziali non proprio bellissime, ma non è la copertina che fa il libro" Il resto è molto carino! Certo, non bellissimo, ma continuerò aleggere, sono curiosa...
PS: cosa vuol dire? << Ma allora è proprio cretino! Ridaglie con Diagon Ally! >> ma non dovevano andare lì?

Groucho
23/10/04, ore 19:37

Ho letto la fict tutta d'un fiato! é bellissima!!! anzi, bellissima è dir poco!

sempre io ovviamente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (è + fashion)
18/09/04, ore 17:54

anke i puffi e teletubbies?ahhahahhhhahahhhahaahhahahahahhahhaha devi scrivere + storie!!!!! metto 10 anke se ho letto i primi 2 righi!

03/07/04, ore 17:24

Ciao a tutti!!! Come avrete già letto, anche io prima scrivevo questa ff, ma poi ho lasciato perdere... ma sono sinceramente pentita!!!! Lady Fantasy, questo capitolo è davvero divertentissimo, me lo sono letto un sacco di volte!!!! Mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi dalle risate!!! Bacissimi!!!!! Elenuccia 90

claudia
01/07/04, ore 11:29

bella!! e fa anche ridere!

bella&brutta
01/07/04, ore 10:50

Lady Fantasy sei un genio!Qst ff è troppo forte!Ancora stò ridendo!Scusa se recensisco solo ora,ma solo ora ho trovato qst storia!Cmq sei bravissima!Complimerda!MILAN 4EVER!

Sendy Malfoy
01/07/04, ore 09:25

Forte sta ff. Ma per caso Ginny è parente di Del Piero?...AHAHAHAHAH Forza Milan cmq. Continua presto. Baci, Sendy Malfoy

26/06/04, ore 20:53

La fic in sè è carina. Da Harry e George me l'aspettavo, ma mi sento profondamente delusa da Fred, Charlie e sopratutto Bill!!! FORZZA MILAN IGNORANTI!!!

ginny85
05/06/04, ore 13:41

Ciao Lady Fantasy! Tra un programma di scuola e l'altro riesco a recensire questa ficcina...davvero simpatica!^__^ Mi ha fatto ridere più volte, tanto che i miei mi avranno presa per pazza! =PP Siete bravissime! Un saluto anche a Elenuccia^^ Kiss, Gin

Sabryy
04/06/04, ore 13:52

SIETE foRtiSSime!!!!!!! conttinuate cosìì BRAVISSSSSIME è DIVERTENTISSIMa Complimenti baci Sabryy

Riyu87
03/06/04, ore 18:08

Hi hi hi, che fic spassosa!^^mi ha fatto davvero ridere di gusto, continuatela al più presto, più che un consiglio è un ordine!