library picture.
di o donnell

02/07/14, ore 12:13

Ciao * manina che saluta*
Sono da poco passata in una shot che parlava di Shakespeare e leggere anche questa è stata come dire strano.
Non per te sia chiaro ma quella razza di morto che è sempre nella bocca di tutti, l' ho studiato per tutto un anno in letteratura inglese.
Comunque andiamo alla tua bellissima shot.
Non so perché ma quella professoressa mi sta simpatica, e poi ha detto una triste e dura realtà. Non troveremo mai un ragazzo/uomo che sia capace di tanta dolcezza e amore verso la sua dolce metà.
Come definirei la tua shot in maniera riassuntiva? Carina, divertente e frizzantina.
Per non parlare della idea del numero di telefono, davvero ingegnosa!
Complimenti per la creatività!
Un consiglio spassionato: a mio parere Shakespeare avrebbe dovuto inserire un avvertimento sotto il titolo di Romeo e Giulietta; Attenzione non far leggere ai deboli di cuore, potreste consumare tutti i fazzoletti disponibili a casa vostra, e potreste demoralizzarvi per giorni interi.
E secondo te?
Un piccolo consiglio secondo me dovresti scrivere il seguito di questa shot o con una ff o con un' altra shot; perché la fine fa pensare ciò.
Complimenti.
A presto
Lilly 134xx
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:15 pm)

02/05/13, ore 18:24

Non è geniale..di più!!!! penso che non ci sarei mai arrivata a pensare una cosa del genere (forse anche non sono così brillante)!!! In effetti non capivo perchè i numeri fossero così casuali,ma a quanto pare non lo erano. Non aavevo per nulla capito ch fosse un numero di telefono ahahahaha brava e diversa dalle solite OS..Mi ha stupito davvero!!!
mi raccomando altre così!!!! Complimenti :)

11/10/12, ore 14:02

è bellissimo complimenti. Sei davvero bravissima :D le tue ff mi piacciono tantissimo :D

19/09/12, ore 13:49

Questa os è stupenda, meravigliosa. Veramente, non so come ti vengano certe idee, sono troppo splendide.
Dunque, premetto che io AMO "Romeo e Giulietta", in maniera quasi angosciante, decisamente. E poi amo anche gli One Direction (ok, ok, un po' meno di Shakespeare, ma è sempre il verbo amare, giusto?), quindi questa ff è un mix perfetto. Aggiungiamoci pure che la protagonista mi assomiglia quasi totalmente...
Vabbè, i miei complimenti, per non iniziare con un poema. Veramente, che hai talento te l'ho già detto, lo ripeto volentieri.
Bacioni, maybepunky <3

08/09/12, ore 11:20

Questa è ancora più stupendissima *-* io col cavolo che sarei stata in grado di inventare una storia così -.-" . Voglio anche io che Zayn Malik mi faccia la "caccia al figo" Ti prego Zayn,se stai leggendo queste parole,vieni da me D;. Ok,sto sclerando..ma è l'amoooore. Ora vado,e metto anche questa nelle ricordatee yeeee. Ciauuu :))

26/08/12, ore 16:33

hahahaha che divertimento ** cioè io avrei tipo pensato 'cazzo uno stalker'
anche se è uno stalker proprio bello èwé
bellissima oneshot, complimenti!

25/08/12, ore 23:24

Parto col dire che questa One Shot è fantastica,parlando per esperienza personale le OneS non sono mai dettagliate o intriganti ma questa è...WOW...sbalorditiva...hai una fantasia incredibile!!!! Anche se so che non risponderai alla mia recensione ti avverto che l'ho inserita nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate. Ora la smetto di annoiarti e Bye Bye..ah Ps:mi hai incuriosito perciò leggero altre tue FF :D

24/08/12, ore 18:12

Ehy.
Sai che ti adoro tanto tanto? Mi hai addirittura dedicato una OS per lo più di Zayn Malik.
Wao! *-* E' magnifica comunque, quindi ho apprezzato.
Come al solito sei fantastica, non so più cosa dirti. D:
Ah, volevo dirti che ho cominciato a seguire altre due tue Fan Fiction; "asdfghjkl" e "100 modi per farli lasciare".
Quindi mi troverai anche lì, pronta a romperti le scatole.
Detto questo, mi dileguo.
Grazie ancora.
xx

24/08/12, ore 15:51

Non amo molto leggere one short perchè durano poco ma questa ha letteralmente  sconvolto tutto .Adoro il tuo modo di scrivere anche leggendo le altre tue ff e sono davvero sensazionali , detto ciò è stupenda

24/08/12, ore 15:39

wow un figata unica!!certo che hai una bella testa x farti venire in mente una storia csì,veramente bll qst os mi piace un sacco ...brava!!scrivine delle altre...mi piacciono un mondo!

24/08/12, ore 15:35

Non ho letto mai le tue storie,ma devo dire che questa mi ha incuriosito molto.
ho fatto davvero un grave errore a non leggerle prima,ma adesso che sono qui voglio dirti 3 cose.
1. amo come scrivi,rende tutto molto perfetto.
2. la tua fantasia non ha limiti,ecco perchè mi piace la tua storia.
3.  è tutto perfetto,brava brava brava.

voglio assolutamente leggere il continua perciò
aggiorna al più presto,
denise. c: