Pictures of you, pictures of me, hung upon your wall for the world to see.
di Onlyna

Ok, ok, lo ammetto: appena letta la terza riga dell'intruduzione mi sono detto "mah, quasi quasi questa faccio finta di essermela persa per strada", poi però mi sono incuriosito, perchè se avevi specificato che qualcuno tirava le cuoia significava che questo aveva una certa importanza. Quindi, al colmo del mio masochismo, l'ho letta.
WAAAAAAAHAAAAAAAA povero Harruccio caro! (Questa è stata la prima reazione).
Dopodiché mi sono chiesto quanto ne sapessi tu di sintomi evidenti dell'annegamento su un cadavere (mica hai letto pure tu Il Nome della Rosa nè? XD).
E dopo ancora mi sono detto che ti servirà una cura di zuccheri direttamente in vena, in modo che tu possa tornare nello splendente fulgore del fluff e dimenticare questo periodo buio e oscuro angst (che però, alla fine, mi sta anche piacendo. Ma non dire a nessuno che te l'ho detto).
Tanto lo so che Louis si suicida.
MUAHAHAHAHA!
Evil-me, passo e chiudo ;D

Mio Dio, questa shot è magnifica!! *ww*
E' scritta bene. Mi piace il modo in cui sono intrecciati tra loro sentimenti e parole.
Personalmente ho percepito il senso di angoscia che descrivi, la fretta di certe azioni, il rimpianto.
Poche, pochissime storie riescono a colpirmi davvero, non sempre mi arrivano le emozioni.. questo tuo scritto, però, è riuscito ad emozionarmi davvero.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti =D
La storia finisce tra i preferiti :3
Un bacio..