I meravigliosi occhi.
di Naitomeru

04/03/13, ore 19:12

L'idea e' carina. La frase in corsivo l'ho trovata originale.. Nonostante forse ci sia uno stacco troppo lungo tra un paragrafo e l'altro.. In particolar modo tra il secondo pezzo e il terzo. (:
La prima parte e' molto dolce e rispecchia praticamente il carattere di Kevin appena tornato dall'abisso, dopo tutto quello che ha dovuto subire, insomma.. E quella piccola Sharon che cerca di avvicinarglisi e' molto dolce, davvero. :3 Premetto che io adoro Xerxes. E' uno dei personaggi che amo di più di Pandora Hearts perché e' magnifico in tutto e per tutto: quel giusto pizzico di follia del Cappellaio Matto in un volto misterioso e spesso ombroso. Nel secondo e' stata una scelta carina introdurre anche Reim. (La mia mente da yaoista vede benissimo un rapporto tra Reim e Xerxes. T^T ..nonostante anche con Sharon sia molto dolce. u.u) ma toglierlo bruscamente nell'ultimo pezzo e' stato un po' troppo.. Come posso spiegare? Il salto del tempo non si capisce molto, se non tramite alcune piccole parole.
Ma in qualunque caso, mi e' piaciuto leggerla. Abbastanza scorrevole. (:
Spero di esserti stata d'aiuto! ^^
Un bacio.