Missing Moments (?)
di Kyoya Ootori

31/08/12, ore 00:52

Che belline queste storie su Takumi e Hachi ;O;
Complimenti, spero di leggerne altre
Hime

26/08/12, ore 14:45

Come promesso, eccomi di nuovo qui! :D
Inizio con il dire che questo capitolo mi ha colpito particolarmente, forse più di quello precedente.
In questo capitolo troviamo una Nana consapevole di essere tradita dall'uomo che ama, che stravede per lui. Lui la tradisce perché ha bisogno di sentirsi libero, privo di legami che lo incatenino ad una vita sentimentale piatta, monotona. Penso che la tradisca preso dal fascino momentaneo della novità, dalla voglia di provare quel brivido che sa di proibito. Eppure non può fare a meno di stare lontano da Nana; regolarmente ogni sera torna da lei, abbracciandola, ansioso di averla tutta per sé. Lui che vuole scorgere i lineamenti del viso di Nana alla flebile luce della camera da letto... Ho trovato che questo capitolo sia caratterizzato da un romanticismo amaro, che suscita la stessa sensazione di quando sorridiamo o ridiamo senza felicità.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Vivissimi complimenti,
PICH.

24/08/12, ore 18:06

Ciao, bel capitolo :3
Comunque per il rating dipende da te, passa all'arancione se magari, in futuro, vorrai descrivere una scena di sesso un po' più dettagliatamente, ma non dettagliata come da rating rosso. Questo capitolo è un giallo, e va bene così.