Una catastrofe di nome matrimonio
di Kaylight

MACHI
10/03/07, ore 16:37

Nooooooooooooooo nn è possibile interrompere così il piacere di continuare a sapere come si sviluppa la storia.... Un bravo scrittore, deve avere la possibilità di interessare immediatamente il lettore e tu ci sei riuscita benissimo sia per come hai proposto la situazione, sia per il modo brillante : sei in grado di appassionare!!! Daiiiiiii continuaaaaa

09/03/07, ore 14:10

complimenti è un'idea originale e interessante!!!ti prego nn cancellarla ma piuttosto continuala xkè è davvero coivolgente!!!e Lucius ke nn manda maledizioni x l'annuncio del matrimonio è spassosissimo!!!XDXDXDcontinuala presto mi raccomando,e sopratutto continua così xkè è super!!!baci Syby

08/03/07, ore 17:21

molto carinaaa!!! descirzione dei personaggi stupenda cn ginny viperetta innocente e narcissa cinguettante futura nonna. e draco...bè un capolavoro. scrivi bene, e ti si legge con piacere continua!!

08/03/07, ore 15:15

Molto divertente e scorrevole (a parte qualche ripetizione); sono molto curiosa di vedere se il povero Draco sopravviverà al pranzo infernale:)

08/03/07, ore 14:17

spettacolare c'è da dirlo! ho riso dalla prima all'ultima parola! aggiorna presto^^

08/03/07, ore 14:06

Mi sono divertita molto a leggere la tua ff. Povero Draco! Mi piace il fatto che sia in prima persona, rende ancora meglio i suoi pensieri xD Lucius è stato il mio preferito!!! Adesso aspetto il continuo, ne succederanno delle belle quando saranno tutti riuniti... A presto.

08/03/07, ore 12:31

è molto carina..e l'idea in generale è interessante..spero di leggere presto il resto!!

08/03/07, ore 12:09

E' carucissima.Continua vero?

08/03/07, ore 12:08

Ahahahahahahahahahahahahahahah....troppo divertente, mi piace tantissimo. continua presto. bax bax bax bax bax