British Youtubers /GAY/ School Musical.
di literatureonhowtolose

26/02/16, ore 00:36

Eccomi qua.
Innanzitutto, mi correggo. Ho visto che l'avevi messo tra le storie sugli youtuber, ma tra i vari Favij l'avevo perso :')
E quindi nulla. Grazie per questo spettacolo, ho rotolato dal ridere.

27/04/13, ore 22:06

Oh. Mio. Dio. HAHAHAHAHAHAHAHHA non puoi farmi questo, passare da una fanfiction estremamente triste tagliamoci le vene moriamo oddio oddio oddio forever alone ad una tipo... "WAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!".
*urletti da fangirl*
*imbarazzo*
Ho riso come una capra drogata (mmmh sexy), è tipo... devo smetterla di dire tipo.
Non so cosa dire, sei fantastica (km il tuo nome icsdì ke simpy) (okay basta) (penserai che sono pazza), mi hai fatta ridere e sorridere dal primo all'ultimo capitolo, e Dan era davvero taaanto dolce. E pigro. E Phil così... innocente? Awww boh, ho amato tutti i personaggi e anche te.
Non so fare una recensione decente, lo so, perdonami, sappi solo che ti voglio taaanto bene per avermi regalato queste due fanfiction askjfdsf. E spero che tu ne abbia scritte altre, aww. Ciau ;_;

02/09/12, ore 02:28

Ragazza! Finalmente ce l'ho fatta, eccomi a recensire l'epilogo di questa splendida ff ç^ç
Comincio col dire che complimenti, cazzo!
Hai fatto un lavoro eccellente, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, la trama l'hai snocciolata (?) in modo impeccabile e il tuo modo di scrivere si addice particolarmente a questo stile ironico, quindi.. complimenti!
Poi io mi sono seriamente affezionata ad ogni singolo personaggio ;w; quasi mi dispiace lasciarli, anche se so che ora farai quella ff sull'isola e quindi sono piuttosto elettrizzata e felice °(n__n)°
Cooomunque, cazzate a parte, sei stata bravissima, vorrei te lo ficcassi in quella testa bacata che ti ritrovi u__ù perché hai fatto seriamente un lavoro niente male!
Veramente honey, credimi, sei stata sinceramente moolto ma moooolto brava!
Complimenti ancora. Aspetto con ansia la nuova iniziativa ed i ghèi :'D
Ti voglio bene!
Un bacione <3

24/08/12, ore 16:19

Bwaaaa D: Come hai osato farmi attendere così tanto per l'epilogo! Ti farò recapitare per posta uno sciame di vespe assassine! ù.ù

Cooomunque, diciamo che quasi quasi ti perdono, perchè finalmente quei due si sono baciati ~ Ci voleva, sìsì! :D E, ahah, PJ che scassa sempre le scatole! XD Che tormento, quel ragazzo ù.ù Se non altro, si è trovato anche lui un amichetto! :D

Dunque, ti faccio tantissimi complimenti per questa storia (che mi ha strappato un sacco di risate e di sorrisi) e soprattutto per essere riuscita ad arrivare fino alla fine! Non è una cosa da poco, portare a termine una long, eheh! :D E, beh, sappi che mi è piaciuta un sacchissimo (?) *-*

Ti mando tanti bacioni, con la speranza che, forse, in futuro, le nostre strade si incroceranno ancora! :D
Kisses & hugs,
T. ~