Traumi cibernetici
di Wiwa

17/05/18, ore 15:09

😂😂😂
Immagino la faccia di Zoro e rido come una deficiente!
Al "ovunque tu sia peppo71 ti troverò e ti ucciderò" sono morta 😂😂😂
Lol lol lol

22/11/12, ore 02:57

Bellissima, interessante e divertente come storie, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/09/12, ore 03:02

oddiooooooo hahahahha bellissimaaaaa hahah semplice e divertente :D Davvero un'ideuzza niente male ,hai colpito nel segno ;) hahah zoro che va a vedere le zosan hahaha tu non puoi capire, mi sono immaginata proprio le scene :) E brava Nami poi XD furba davvero XD Non ho altro da dire, mi è piaciuta un sacco ,mi ha fatto ridere e sgranchire fra un episodio di one piece e l'altro :) bravaaaaa

31/08/12, ore 03:30

Mi ha fatto davvero ridere! Povero Zoro,è completamente sconvolto!!!!complimenti!

25/08/12, ore 21:05

Ciao... :)
Piacere di conoscerti... :))
beh, ho letto la tua ff è la trovo molto... "interessante" xD come dicevi all'inizio... xD
è molto bella complimenti, povero Peppo71... xD posso darti un consiglio??? io penso che faresti un figurone a scrivere una ff del genere... una storia ambientata nell'antico Egitto, con lui come faraone e Nami come ballerina del ventre... xD potresti scriverla... :) sono sicura che sarà bellissima... :)
adesso ti lascio... :)
Baci...
Kika... :)

24/08/12, ore 23:59

Ahahaha questa si che è bella!
Absdlsmdkl *3*...quel "Zooooroooo ti devo parlareeee" fa pensare tante cosuccieeeeeee XXX e YYY
Okkei basta,torno seria.Ehm..ma un continuoo piccino piccino di quel Zoroappenativedotistupro?

24/08/12, ore 22:35

Ciao! Ti confesso che di solito non leggo le ff (sono estremamente egoista, posto soltanto le mie) ma quando ho letto la descrizione di questa non ho potuto trattenere la curiosità! Sono davvero morta dal ridere xD E' un'idea abbastanza folle, ma divertentissima!
Penso che sul serio Zoro e Nami avrebbero queste reazioni :)
Brava, bravissima!
Kisses***

24/08/12, ore 21:54

Povero Zoro!!! rosso come un peperone se non di più!
Che ridere, però era meglio se la ZoSan non la leggeva! più che altro per lui! ^^" penso rimarra traumatizzato a vita... e non immagino la sua reazione vedendo Sanji (ignaro di tutto ovviamente! XD).
Brava Robin ottimo sito da suggerire! e Zoro fai benissimo ad avere paura di quel sorrisetto! XDXD
E poi Nami prende appunti!!!! ahahahaah UWU chissà perchè?!
fic molto simpatica!

ciao e alla prossima!
akiralovemanga :D

24/08/12, ore 18:36

ahahah!!! Mi sono sbellicata dalle risate! soprattutto la parte in cui Zoro giura di uccidere peppo71!! XD che risate! Stavo cadendo dalla sedia!!! Complimenti e ciaoooo