( un pensiero stupido )
di Limnia_Black

17/11/07, ore 16:59

uuu che tenera!!Mi piace come li hai caratterizzati, e rende molto anche in oslo 100 parole!my compliments!

07/10/07, ore 23:59

bellissima nella sua semplicità ed efficacia. dolce e romantica... mi è piaciuta un sacco!

25/07/07, ore 15:23

Grandeeeee!!! è bellissima! Adoro le ficcy Remus/Dora...sono bellissimi insieme! Questa ficcy è molto divertente e mi ha fatto ridere un sacco...brava!!!Baci Lory93

24/07/07, ore 13:18

bellissima. complimenti. mi raccomando scrivi altre remus/ninfadora ok? complimenti

27/06/07, ore 13:41

Molto Molto Bella anche racchiusa in 100 parole...tonks/Remus sono bellissimi insieme,... li adoro...Comunque bravissima tvtb Lory93

lilinuccia_92
04/05/07, ore 19:09

ke dolcie!!! io adoro la coppia remus/tonks!!!!

Faith Sun
23/03/07, ore 14:48

*_______________________* davvero bella! Credimi, a volte è più difficile scrivere 100 parole, ma d'effetto, che un intero libro.

09/03/07, ore 17:47

Semplice ma carina! ^^

08/03/07, ore 16:09

Che bellina... compimenti per essere riuscita a racchiudere un mare di paroloni in un semplice ed efficece centinaio di parole...(mamma, che frase sgrammaticata...si può dire "sgrammaticata"??? =S

08/03/07, ore 15:52

ç_ç Bellissima davvero! Miii non è che questi personaggi esistevano davvero! Mi avrebbe fatto bene avere un bel lupacchiotto tutto x me!Uahahahhaha ... Comunque mi fà piacere che è la tua prima drabble su questa coppia, perchè devo dirti che mi ha fatto bene leggere questa bellissima, anzi stupenda Drabble, scritta dalle tue sublimi mani!(JESSICA NON ESSERE POETICA! By JAmes) Non ti preoccupare amore, la smetto subito!! PEr il mio Jamy questo ed altro! BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA! BRAVISSIMA (Oh finalmente cambi parola| by Lily) ZITTA! BAsta che ti sto annoiando lo so! COMPLIMENTI ANCORA! baCi stEllY

08/03/07, ore 14:52

wow che carina!! mi è piaciuta tantissimo!!

08/03/07, ore 14:08

Sisi.. come no.. proprio un pensiero stupido! Accidenti, è bellissima!! Mi piace un sacco, davvero!! :)