The stars are not wanted now
di _Eleuthera_

13/02/13, ore 10:09

Scoprendo che hai scritto anche altre fanfiction(s) su altri fandom mi sono incuriosita e ho letto la tua one-shot su Naruto, se avrò tempo leggerò molto volentieri anche le altre.

Naruto lo amo tutt'ora e Kakashi è uno dei miei personaggi preferiti, per cui ho avuto il piacere di rincontrarlo nella tua fanfic.
Che dire, il momento che hai scelto di raccontare è uno degli episodi che difficilmente scompariranno dalla mia memoria (anche per il fatto che il Kakashi piccolo non se poteva proprio vedere;), scherzo ovviamente), la tecnica mi è piaciuta molto, non stona affatto con gli indementicabili sad soundtracks che mi ronzano tutt'ora per la testa.

Sarai stata anche più giovane di adesso, ma senza ombra di dubbio sapevi già scrivere.

09/03/07, ore 15:27

Oh...ma complimenti! mi è piaciuta molto! Una storia ben scritta, con le giuste parole usate nei loro giusti momenti. Ho una certa predilezione per i personaggi che hai usato - e anche per quell'attimo, innegabile - ma tu hai reso quella notte proprio per bene. Complimenti! Artemisia

Lupus
08/03/07, ore 21:29

Ho letto la storia, apparte qualche errore nella punteggiatura, come già ti hanno fatto notare, è davvero carina. Il cielo sorride e mostra la sua bellezza tramite quei puntini luminosi chiamati stelle, ma, purtroppo, sulla terra non c'è niente da ridere. La vita va avanti così come si presenta, peccato che la loro abbia un volto abbastanza tragico.
La frase finale è di grandissimo effetto. Kakash che si copre quell'occhio "non era suo" con la benda, nascondendo l'enorme cicatrice e mettendo la parola "fine" al loro passato, nonchè anche alla Fic. Un "da allora sarebbe tutto cambiato...", sta proprio bene.
Complimenti ancora e spero di leggere altre tue fic. ^^

08/03/07, ore 20:14

Ehilà^^ non sei male come srittrica,anzi,sei abbastanza brava^^ mi è piaciuta questa One-Shot,mi piacerebbe leggere altre tue fic. Un bacio Glo=)

08/03/07, ore 18:07

Ciao nausicaa! O eleuthera? come ti devo chiamare? Beh, fa niente, passiamo alla ff, che è più importante! devo dire che a me è piaciuta moltissimo, e che penso che tu scriva davvero bene! Perciò non mi dispiace affatto che scriverai altre one-shot, perchè questa era davvero bella e profonda... Congratulations!!!

Mary Garner
08/03/07, ore 17:08

L'idea è originale, scritta molto bene e le stelle sn un buon elemento su cui basare la fic. L'unica cosa sono che le parti "reali" sono collegate ai pensieri, che perdono un po' pathos. ma ognuno ha il suo stile. Continua a svrivere che sei brava!!!!mi raccomando, Mary

DarkTear
08/03/07, ore 16:51

Non ti reputi una grande scrittrice? Ma sei fuori? Sei bravissima, invece!!! Continua così!!!

bambi88
08/03/07, ore 16:00

bellissima!! delicata e profonda...e poi kakashi è il mio personaggio preferito ^__^ Spero davvero di leggere altre tue ficcy! Complimenti! ^^ Roberta

08/03/07, ore 14:50

Davvero molto bella^^ Continua a scrivere^^ ciau ciau ^___-

terrastoria
08/03/07, ore 14:35

Capitolo profndo...intenso...bello... Continuala mi racomando perchè ne vale proprio la pena!

08/03/07, ore 14:31

niente male. Magari riguarda un po' la punteggiatura, e poi ti sconsiglio di usare i doppi punti interrogativi. Comunque mi è piaciuta, lo stile è buono, anche il tema descritto bene. Bella anche la conclusione.