Eyes
di ChiaKairi

18/05/15, ore 23:32

Oh, finalmente rieaco a recensire questi benedetto capitolo 1! Sono ore che ci provo!
Allora, già da quando ho letto delle ragazze ero tipo: "giù le mani da Minho, lui è di Taemin, e stop.”
Le vecchiette poi! Le ho sempre trovate adorabili sotto ogni punto di vista, ad una certa età si ritorna bambini quindi ci sta che facciano certi pensieri sul Choi.
Eccoci, già da quando hai detto "ragazzino" ho capito che era lui; ho cominciato a ridere e a saltellare per la stanza come un'assatanata, quale sono.
No, ma io dico, ma è okay che Minho voglia correre, ma alle due di notte! Ceh mi sembra un po' azzardato; poi non dorme? Poverino avrà accumulato ore di sonno.
ASPETTA, MI STO PRECCUPANDO PER MINHO CHE SA PERFETTAMENTE COSA FA, QUANDO C'È TAEMIN MEZZO MORTO SUL SUO DIVANO. MA STO BENE?
Dio, grazie, così li hai fatti incontrare e soprattutto, non è morto! Fiuu.

Bye, bye~,
Diana.

01/06/14, ore 17:58

Yeah una storia con Minho protagonista, molto bene! La foto è magnifica. Se l'hai fatta tu allora sei una vera artista anche nella fotografia. Cominci a farmi paura, sai? Scherzo! XD La foto di Minho è magnifica!
La storia bella. Sopratutto l'inizio semplice e fluido. Poi incontra Taemin, che io mi sono immaginato tipo sirena in forma umana giunta sulla terra per trovare il vero amore e poi scegliere tra mare e terra. Mi faccio troppi film, ma ne sono consapevole. È un primo passo, no?
Nitta

13/03/13, ore 18:34

Finalmente (meglio tardi che mai XD) mi sono accorta di questa tua altra storia che avevi postato qualche tempo fa e comincio a leggerla. Ho visto che è completa ma me la voglio gustare con calma, pochi capitoli al giorno (spero di riuscire nel mio intento!!Se una storia mi prende mi leggo pure 40 capitoli tutti in una volta, a costo di farci mattina!!). La scena iniziale della corsa sulla sabbia è meravigliosa, il rumore del mare, il calore della sabbia, sembra veramente di essere li per quanto è vivida la scena, spettacolare davvero!Porca loca che marpione le vecchie, tutte che si vogliono ripassare il bel bagnino (io sono tra questeeee!!!!!!!) e ovviamente anche le ragazzine, ma quando ti trovi davanti un manzo del genere che vuoi dirgli.... XD L'incontro con Taemin è sconvolgente, questo ragazzino che minho all'inizio scambia per un bambino e per una femmina quando è in realtà un ragazzo! Questi occhi che diventano di ghiaccio mi hanno un po spiazzata, che sarà?! Ovviamente quel geniaccio di minho esce di casa senza cellulare (tesoro siamo nel ventunesimo secolo, dove vai senza cellulare?! XD) col risultato che gli tocca portarselo a braccia per la spiaggia! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, la storia è intrigante e il paesaggio bellissimo. A domani col secondo!

25/08/12, ore 15:20

prima di tutto complimenti per la foto, ho letto che l'hai fatta tu e devo dire che è molto bella! :)
anche la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene e come primo capitolo è molto intrigante, complimenti!

24/08/12, ore 22:01

Il mio commento non poteva non mancare, tesoro ^_^ Per prima cosa, grazie del ringraziamento, ma non ce n'era bisogno! Poi... la foto l'haio fatta tu? O.O Ma sei una vera artista!! Complimenti!
Bene! Ora passiamo alla storia! Sai quanto ho aspettato questa storia? Da quando mi hai detto che stavi lavorando a qualcosa non ero più nella pelle! Io ho ho avuto l'immenso onore -e piacere- di leggere anche la tua scorsa ff (che è bellissima, te lo ripeterò fino allo sfinimento!) ma questa... questa è di un altro passo! E' diversa, lo so, e non si dovrebbero mettere a confronto cose diverse, proprio per la loro diversità, ma posso leggere in questa ff una maturità diversa da parte tua... insomma... si vede che sei cresciuta di un anno =P Le descrizioni accurate, anche proprio l'uso dell'italiano... proprio come se raccontassi una favola... questo mare... soprattutto il pezzo iniziale è molto suggestivo (evviva i sinonimi xD oggi ne sono a corto! Mi perdonerai!) e catapulta il lettore in questa atmosfera quasi onirica. Poi, il resto della narrazione è fluida ma lo stesso riesci a mantenere quest'alone strano... misterioso che tocca il suo apice con l'arrivo di questo ragazzetto del quale non si sa nulla e che non sembra neanche umano. La reazione del corpo di Minho -la puntura che sente nel cervello- è particolare e mi mette curiosità ma anche uno strano senso di inquetudine e non vedo l'ora di sapere come procede (anche se per un pezzetto sono avvantaggiata, non spoilero nulla, non si sa mai!).
Poi, passiamo alla caratterizzazione dei personaggi! Minho è il mio bias (ma questo non è importante xD) e mi piace leggere storie che parlano di lui (perché, come sai, io di lui non riesco a scrivere molto!), per cui... la tua fa davvero al caso mio! Poi... mh... Minho sembra interessato a questo ragazzo (ma questo mi sa che si capisce dal prossimo capitolo! Ops!! ^^") del quale ovviamente mi sono fatta un'idea di chi possa essere ma non mi sbilancio, ma il tutto è molto velato.
Quindi i personaggi sono ben caratterizzati, sono così veri che riesco ad immaginarmeli benissimo! Me li vedo agire davanti agli occhi (come riesco ad immaginare l'ambiente in cui si svolge!). Parlando dell'ambiente, mi piacciono le storie delle quali si capisce anche l'ambientazione altrimenti i personaggi risulterebbero come burattini davanti ad uno sfondo di cartone. I tuoi no, i tuoi sono vivi come è vivo il mare, l'appartamento di Minho, il ristorante etc etc.
Non vedo l'ora di sapere quale ruolo avranno gli altri personaggi (dato che ho letto che ci saranno tutti e cinque!) e aspetto con impazienza domani, per farmi passare in anteprima un altro capitolo -sempre che ti faccia piacere!
Davvero una bella storia! Proprio quel che ci voleva!
Un bacione, tesoro! <3