LA ROSA NERA
di ilapietro91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/06/21, ore 11:35

Ciao è una storia molto interessante piena di suspence, mi dispiace per Mikan. Quanto ha sofferto? Troppo. Spero che questa storia abbia una conclusione

03/01/17, ore 11:21

Sono così felice, finalmente una ff con tutto quello che la mia perversa mente può desiderare:
-rapimente con donna in pericolo
-sesso sfrenato
-un passato oscuro e doloroso
Stpendooo ti prego continua così O/////O

17/07/15, ore 01:59

Mi piace molto la storia e ho letto anche altre storie che hai scritto e mi piacciono molto complimenti

29/08/13, ore 16:52

storia bellissima; continuala ti prego, potrei morire all'istante per l'ansia! ;)

13/08/13, ore 19:55

Ciao...sono ikuyo ma ho già recensito i tuoi capitoli connil nome di giuiana90...ho seguito la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo capitolo di " La rosa nera" e devo dire che è stata un'attesa infinita questa....è pasaato moltissimo e spero che ora tu possa postare il prossimo capitolo il più presto possibile....non vedo l'ora do vedere come va a finire la tua storia
Baci ikuyo

21/07/13, ore 19:01

Amo questa fanfiction. Sei davvero brava a scrivere e sopratutto a mostrare il carattere dei personaggi nei dialoghi. Mi piacerebbe molto saper scrivere in questo modo. Ovviamente è un grosso punto a tuo favore anche il fatto che io adoro questa coppia, inoltre ho trovato molto interessante l'idea di avere una Mican moooolto più matura, ma sopratutto furba. Vederla in questi panni ha reso la storia molto più interessante, io sinceramente nel manga la trovo fin troppo ingenua. Mi piace vedere i personaggi così ben caratterizzati, ma anche con problemi più adulti, veder andar via la breve innocenza che c'è nell'infanzia. Ovviamente il malinteso tra i due mi ha rattristato molto, ma questo è anche uno degli elementi che mi piace dell'anime, cioè le situazioni intricate. Comunque la cosa che più ho apprezzato è NATSUME INVESTIGATORE! la mia scena preferita è quella dal punto di vista di Mikan quando lo rivede per la prima volta e gioca a biliardo. Che bello, da svenimento 😍. Brava Brava Brava

26/06/13, ore 21:12

Che bello hai finalmente aggiornato! Awwwww*-----* spero che tra tutti questi impegni trovi il tempo di scrivere! Fammi sapere quando aggiorni per favore

24/06/13, ore 01:20

Caspita.. x.x ma aggiorni ogni anno.. ..XD .. x.cmq questa storia è molto bella e interessante .. non vedo l'ora di leggere il seguito .. al più presto. . Xo xo MultiFlash96

03/05/13, ore 14:48

Ho letto i capitoli e la storia è davvero interessante. Spero che continuerai presto, università permettendo xD! Sai scrivere benissimo... avvertimi quando posti un altro capitolo!

08/01/13, ore 01:48

Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace e anche se i capitoli sono corti sei riuscita a renderli ricchi di emozioni e suspence. Gakuen Alice è stato per parecchio tempo il mio manga preferito ( ora adoro Skip Beat) e vederlo reinterpretato in chiave noir è stato interessante . Ho letto anche altre tue storie , sempre in questa sezione e in quella delle Tokyo Mew Mew, spero che aggiornerai presto anche questa . Al prossimo capitolo!

25/11/12, ore 14:11

Ciao ila. Questo capitolo è molto triste. E’ brutto dover dire addio alla persona più cara, quella persona che per un bel periodo ti ha protetto e aiutato a crescere. E’ ancora più brutto e doloroso assistere alla sua morte, senza contare che la morte del nonno di Mikan non è stata poi tanto piacevole; morire tra le fiamme non è come una passeggiata sotto ad un sole cocente... E’ doloroso sapere anche che la persona che te vuoi bene è stata ammazzata, involontariamente, dalla persona che più ami al mondo. Come ha detto Mikan… c’è sempre una seconda possibilità. Se io fossi stata Natsume avrei cercato di ribellarmi in tutto ciò, non l’avrei mai fatto.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)
P.S: scusa se non ho letto e lasciato una recensione prima ma la scuola mi impegna parecchio. Spero che a te stia andando tutto bene =)

23/11/12, ore 15:23

Finalmente! >_< mi hai fatto aspettare eh! XD
Capitolo bello, bellissimo! Si sente chiaramente il sentimento di Mikan, la quale soffre tanto per la mancanza del nonno...
Ti prego di aggiornare prestissimo *--*
Un bacione
Cherry <3

P.S. ho messo tra le seguite la tua fic su Tokyo mew mew ;)

08/10/12, ore 21:41

Ciao Ilaria, sei riuscita a postare finalmente =)! Non ti rincorrerò perché non sei riuscita a postare prima, anzi ti capisco. So cosa vuol dire non avere tempo libero per lo studio visto che a scuola ci danno ogni settimana una ricerca da fare, figurarsi poi all’università! Spero almeno che ti vada tutto bene. Passiamo al capitolo adesso… è molto bello. Natsume ha finalmente capito perché Mikan lo odia così tanto grazie ai video che Persona gli ha fatto vedere. Lui inconsapevolmente ha ucciso il suo adorato nonnino. Mi dispiace per entrambi, lei ha perso l’unico componente della famiglia rimastole e lui si sete un assassino per averlo ucciso (anche se non di proposito). Si sente in colpa per avere causato dolore alla donna che ama, è naturale. Fa una tenerezza infinita, speriamo che Mikan riesca a perdonarlo. Ciao cara, al prossimo capitolo. Baci =)

08/10/12, ore 21:38

Tesorooooooooooo!!!
Che puccio!! *--*
Magari fossi stata io Mikan... :Q
Ma com'è dolceeeee!! :'D
Devi assolutamente continuare!!!
Non posso aspettare!!
Mi sta prendendo tantissimo questa storia!!
Povera Mikan, maltrattata per proteggere Natsume, e poi si ritrova il nonno ucciso dall'amore della sua vita.
Mi dispiace motlissimo per lei, ma del resto Nat non poteva far altro che obbedire come un cane all'ESP. ò.o
Ora Sasha si approfitta di lei e se la *****...
Non vorrei essere al suo posto stavolta... XD
Non vedo l'ora di leggere l'incontro di Mikan e Natsume...
Dove lei si renderà conto di quanto lui la ami e...
VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!! ^__^"
Continuaaaaaaaaaaaaa!!!
Lelly99

08/10/12, ore 21:21

Ho letto solo il prologo e ho già un sacco di cose da farti notare.
Prima di tutto l'HTML. Manca del tutto e rende la tua fanfiction illeggibile. Ci sono i tutorial per usarlo, leggili.
Seconda cosa, la punteggiatura. Totalmente a caso. Le frasi sono tutte slegate tra di loro e molto spesso non si capisce la frase; ci sono virgole al posto di punti (quali punti? Non ce ne sono!), virgole al posto di punti e virgola e virgole al posto di qualunque cosa! Esistono altri segni di punteggiatura, oltre alle virgole, e si possono usare.
Ci sono un sacco di errori (c'è uno 0 al posto di una O!) di battitura che avresti potuto evitare con un'attenta rilettura.
Passiamo ora alla trama.
Mikan è appena "fuggita" dall'Accademia, giusto? Però dici che ha vent'anni, com'è possibile? L'Accademia, al suo interno, ha il corrispondente delle elementari, medie e superiori, NON l'università. E le superiori, in Giappone, finiscono a 17 anni.
Mikan che RUBA un'auto? Ma soprattutto Mikan CINICA?! La stessa Mikan che si è fatta accettare dai suoi compagni di classe per la bontà delle sue azioni, per l'altruismo e la testardaggine nel volere che tutti andassero d'accordo con Natsume? Qui manca un bell'avvertimento OOC grosso come una casa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]