Luoghi diversi, simile storia!
di Minori Kuscieda

20/06/13, ore 17:51

ciao ben tornata :-) dai non cruciarti è bello il tuo ultimo capitolo, è un elogio alla vera amicizia, quella che resiste anche se è a distanza! spero di leggerti presto alla prossima :-)

24/01/13, ore 21:54

ciao ben tornata, bello il capitolo che hai pubblicato dopo un pò di tempo. bello l'affetto che lega oscar al suo bimbo, ma quello della scomessa tra lei e andrè su quale sarebbe stata la prima parola del piccolo, è stata davvero divertente, per non parlare della reazione della nonna bionica ( nanny) che ha sempre una grinta e un energia da vendere :-) aspetto il seguito a presto :-)

24/01/13, ore 20:39

ciao, finalmente pubblichi eh, che bello!!!! Che tenero Alessandro ha detto la sua prima parola, peccato però che André sia dovuto scappare da sua nonna, che sembra una cavalletta per com'è agile, siamo sicuri che ha più di 70 anni, o è solo un'illusione ottica? Bho, vedremo, per il resto è tutto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima

27/11/12, ore 20:13

Giusi, tu sei proprio fissata con Manzoni eh, anche nelle tue storie...
va be comunque, olééééé oléé oléé olééééééé (detto a mo di coro da stadio) finalmente anno fatto pace, cioè Oscar ci poteva arrivare anche da sola a capire il motivo di quella frase!!!
Be dai almeno è un maschio, alla faccia del generale, domanda? Quando li fai andare a Londra?
Aspetto il seguito, non tardato troppo chiaro!!!
alla prossima,

26/11/12, ore 21:28

ciao ben tornata :-)! finalmente quei due si sono parlati e chiariti,e qualche mese dopo il pargolo è nato portando nuova felicità! capitolo carino a presto

03/11/12, ore 22:05

ciao finalmente ti si rilegge era un pò che non ti si vedeva, e sei tornata col botto e per meglio dire con lo sbotto di oscar effettivamente un pò di ragione ce l'ha ad arrabbiarsi andrè ha parlato proprio da cretino!! bhè spero comunque che si chiariranno presto, e che lei capisca anche di lasciare la divisa almeno per un pò e riposarsi! sono curiosa di vadere l'evolversi dei fatti a presto :-)

03/11/12, ore 16:47

Ciao Giusy, allora finalmente aggiorni, iniziamo subito a commentare, "In queste settimane, sto evitando anche di lavorare"
Oscar se poi ti senti male non è colpa mia ok, poi " E poi…non ce la vedo a fare da madre!" direi che su questo siamo tutti d'accordo vero? comunque facciamo le persone serie, André ha esagerato, perché non ha mai visto Oscar nei panni di una madre, perché criticarla, però anche lei ha esagerato, non c'era bisogno di dargli uno schiaffo. Poi Oscar, André non ha detto che non sarai una buona madre, ha detto che non ti ci vede come madre, le cose sono diverse, ascolta meglio la prossima volta ok.
Giusy, quando farai ritornare Emma e William in Francia? mi sarebbe piaciuto che fossero rimasti con Oscar o almeno tornare così Emma la può aiutare con la gravidanza.
Aggiorna presto eh, voglio sperare che i due facciano pace
alla prossima

03/10/12, ore 21:58

ciao finalmente hai aggiornato la tua ff :-) ero curiosa di vedere cosa succedeva e così oscar è incita e adesso cosa accadrà? aspetto il prossimo capitolo a presto :-)

03/10/12, ore 21:02

e rieccola!!!! la nostra Minori, finalmente pubblichi aspettavo con ansia il quarto capitolo sai,
comunque avevo ragione Oscar è incinta davvero e Emma torna a Londra con la famiglia,
davvero Emma-una storia romantica è davvero un anime stupendo simile a lady Oscar, quindi vedi di continuare la storia ok?
ora vado, alla prossima

08/09/12, ore 22:40

ciao la storia è sempre più carina :-) mi ha fatto tanto ridere la battuta su nanny che ha il mestolo sempre in tasca certo che neanche adesso che son sposati non capisce di non picchiare il nipote per proteggere oscar!povero andrè ha per nonna una piccola furia :-) aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cos'è il malessere di oscar :-)

08/09/12, ore 21:22

oddio che ridere la scena della nonna e povero André, poi Oscar con i suoi giramenti di testa e mal di stomaco, ho un sospetto non è che è incinta? senza contare che si è addormentata appena è entrata in camera spero proprio che sia così, devo proprio dirlo Lady Oscar + Emma-una storia romantica = storia magnifica stai andando bene, brava continua così alla prossima CIAO

30/08/12, ore 14:17

la storia mi piace, continua che voglio sapere come come va avanti CIAO

30/08/12, ore 09:24

Complimenti e molto bello,non vedo l ora di scoprire come continua

30/08/12, ore 00:39

ma che bello complimenti :-) non vedo l'ora di sapere cosa succederà :-)

27/08/12, ore 16:59

Complimenti è molto carina,mi è piaciuta,spero che aggiornerai al più presto