I'm yours.
di sheneedslove

17/03/13, ore 21:52

ciaaao sono io di twitter, aeroesis! come ti avevo promesso, eccomi qua a recensire la tua storia! allora, comincio col dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, e che la storia è diversa da molte altre che ci sono qua sopra, perchè comincia molto indietro nel tempo! molto carina l'idea :)

15/01/13, ore 16:10

Come promesso, eccomi qua.
L'inizio mi piace molto e noto che non hai fatto alcun tipo di errore, partendo da quelli lessicali arrivando a quelli grammaticali e questo è già un buon punto di partenza. Saper scrivere significa anche rileggere, controllare e prestare attenzioni anche alle piccole scorrettezze che spesso fanno passare la voglia di continuare a leggere al lettore che ha davanti la fanfiction.
Ma tu non sei un caso del genere, anzi. Tu mi hai fatta appassionare dall'inizio del capitolo fino alla fine -cosa che pochissime persone sono capaci di fare, perché spesse volte si cade nel banale- e devo farti i miei complimenti.
Detto questo, passo a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio, orkan_

11/12/12, ore 18:27

ho fatto proprio bene a iniziare a leggere questa fanfic, è bellissima, davvero.
scusami per il ritardo, ma ieri non ce l'ho fatta a leggerla, ancora scusa.
a parte questo, la trama è molto bella, e scrivi bene, complimenti.
corro a leggere il prossimo bvc

06/12/12, ore 21:08

Ciao baby visto sono passata :)
Cioè come inizio è decisamente stupendo..mi piace molto la storia e come scrivi, forse un piccolo consiglio può essere di scrivere attaccato perché tutto così staccato può confondere il lettore edisorientarlo.
Complimenti corro a leggere il resto :3

@TheQuiffOfZayn

05/12/12, ore 18:44

posso morire ora?
bitch,tu mi dici che ami la mia,io amo da morire la tua. come la mettiamo?
come primo capitolo è scritto benisssssimo. non ci sono ne errori di grammatica o lessico.
cioè è perfetto.
l'idea di niall come maestro mi incuriosisce molto cioè woww.
almeno non è famoso come nella maggior parte delle fan-fiction!
la tua è molto diversa! e credimi,ci sono poche ff con protagonista niall horan,il ragazzo biondo irlandese!
mi incuriosisce molto:)

31/08/12, ore 17:03

Hola! Incomincio dicendo che la trama e i personaggi mi piacciono molto...non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Joy e Niall! *-*

31/08/12, ore 12:03

Awwwww *-* Finalmente si sono baciati, evviva!!! :) Ahahahah molto bello il capitolo e soprattutto bellissima la storia!!! Mi piace da morire, non vedo l'ora che prosegui!!!

25/08/12, ore 12:41

Ciaooo
Eccomi dinuovo qui, come inizio mi piace, quindi continua così
Al prossimo capitolo

continua presto:3
Ciauuuzz
-El♥

25/08/12, ore 11:03

AOOOOOOO! ALLORA LO VEDI CHE TI ISPIRO?! fghjkkki me ispira! nialluccio (?) del mi corazoooon. perchè non puo insegnare anche a me? c______c posta presto baby.

25/08/12, ore 00:14

Heilá! Cominci col dire che sono SunshineMalik su twitter, ho visto che mi hai scritto ma mi è morto il telefono e sono da un altro computer e non ricordo la password per rispondermi, Sorry.
Detto ciò, oddio quest'idea di Niall come insegnante di chitarra è fantastica, soprattutto perchè a settembre inizio a suonare pure io quindi siamo uguali (?)
Eeee niente spero che tu metta il continuo presto. :)

24/08/12, ore 21:21

Divorato okay?

Cioè, Niall Niall Niall Niall Niall Niall Niall Niall .
Quanto è dolce?
Quanto cavolo è fortunata questa Joy?!
Mamma mia, ho sempre sognato che Niall mi insegnasse la chitarra ewe
Sarà un'altra FF stupenda, bellissima, meravigliosa, senza parole, stupenda e ho già detto stupenda vero? °D°
Come tu ben sai, aspetto il continuo CON TANTA ansia.
Per cui... scervellati il più presto possibile e scrivi. :*

love u,
- M.

24/08/12, ore 21:18

Oddio, sei bravissima. Questa va dritta dritta nelle mie preferite/seguite e ricordate. Scrivi in un modo incantevole, davvero.