Just a dream
di Zomi

10/03/13, ore 12:26

Stupeeeeeeeendooooooooooooooo *-* ma come ho fatto a non leggere prima questa Shot ?! Davvero ti adoroooooo XD
Povero Rufy, che incubo orrendo ='( almeno però era solo un incubo U.U e che teneri alla fineeeee >.< come sono pucciolosiiiii
W LA RUROBIIIIIIN XD XD XD Sei un mito U.U non neghiamolo U.U
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3

22/11/12, ore 18:53

Bellissima! bellissima! bellissima! Non ero molto contenta della coppia Robin/Rubber ma devo dire che leggendo le vostre storie me la state facendo adorare :)
la tua in particolare molto dolce. Brava complimenti

29/08/12, ore 13:11

Bellissima, brava. Meno male che era tutto un sogno di Rufy, poverino vedeva di non poter salvare la sua Robin e si disperava, ma alla fine tutto si è risolto, visto che era un sogno, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/12, ore 01:38

Quanta dolcezza :)
Sono una coppia davvero romantica , e indovina? Oltre all'astinenza da Zonam , ero anche in astinanza da Rurobin .
Per fortuna che ci sei tu a viziarmi quotidinamente eheheheh.
Va bè , torniamo alla ff.
Ho avuto il cuore in gola per tutto l'incubo di Rufy , tu non puoi farmi soffrire così cazus ! ahahaha Fortuna che era solo un incubo , e che la bella Robin dormiva beata. Comunque ancora lo chiama capitano? ahahahha bè Robin lo farebbe davvero ahahahah fantastico.
Un bacione mia cara <3

24/08/12, ore 23:07

Arigatou sister!!!!!
Così mi fai commuovere..sigh!Sei tanto dolce proprio come questa storia, grazie e ancora grazie!=)
Ti chiedo scusa, hai davvero ragione a dire che sono cattiva ma con le vacanze finite (e il lavoro ricominciato purtroppo) ho poco tempo x stare su EFP. Spero di riuscire a farmi perdonare in qualche modo!;)
Bellissima ff, sei MITIKA!
Un bacione allora,
robinchan07