La Forza Dell'Amore.
di Vany93

Ciao Vany!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce veramente tanto e che non vedo l'ora di passare al prossimo!
E' inutile dirti che è scritto benissimo...ormai lo sai che mi piace veramente tanto il tuo modo di descrivere le situazioni e di inserire i personaggi in contesti che danno più succo alla storia, poi sai che amo i tuoi racconti.
Che dire...sono contenta di aver letto questa parte e sono curiosa di vedere come si comporterà Luce, spero infatti di riuscire a sopportarla nella tua storia ;), ma credo che ci riuscirò, visto anche ciò che hai scritto nell'angolo autrice xD.
Ora corro a leggere il prossimo...non vedo l'ora di sapere che succederà con Cam :D

P.S: anche se hai descritto una scena d'amore, sei riuscita a non farla risultare pesante...anzi, hai spiegato bene e in un modo che fa venire voglia di leggere per ore *______________*....mi piaceee!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 06:30 pm)

Uuuh! Che bel prologo! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Mi fanno impazzire le parole di Trevor, ma soprattutto mi fa impazzire l'ultima scena quando promettono di ricordarsi a vicenda! Sono così carini&coccolosi! *-*
Sono adorabili!
Mi piace un sacco come hai scritto, in modo chiaro, schietto e, sì, non sono un'amante delle sdolcinatezze, ma hai messo il giusto tocco di romanticismo! Bravissima! Piano piano continuerò a leggere il continuo e a recensire! Continua così!

Ciao ho appena letto la tua storia :) devo essere sincera questo primo capitolo mi è sembrato abbastanza triste in linea con la situazione emotiva della protagonista,Lucinda... Non frainterdermi,questo non è un male:la tristezza è un sentimento che c'è dappertutto sopratutto in una ff ispirata alla saga di fallen :) Non ho capito bene dove si inserisca la tua storia: è una delle vite passate di Luce o è tutt'altra cosa?xD Devo dire che non sono curiosa... Dipiù!! XDD hai un modo molto bello di scrivere e "molto bello" per me significa non solo corretto grammaticalmente che è un recquisito fondamentale se si vuole scrivere,ma anche ricco e organico ma forse un pò troppo espansivo :/ questo è un mio parere personale perchè ahimè devo confessare che a volte sono troppo pigra per leggere tutte le descrizioni : quando una storia mi interessa sopratutto preferisco i fatti *-* detto questo passo a leggere il tuo prossimo capitolo e credo che non rimarrò delusa :D pelle 96

Eccomi qui, alla fine sono passata anche io, e tra poco andrò a leggere il capitolo successivo.
Che dire?
Prima pensiamo alle note "dolenti": innanzitutto, stai attenta ad alcuni errori, penso di battitura.
Molti verbi sono senza accento e più volte non sono riuscita a capire chi facesse le cose. Ad esempio scrivendo "accarezzo" poi potrebbe pensare che ti riferisci a Luce (prima persona singolare), invece leggendo si capisce che era Trevor a compiere l'azione e quindi il verso è "accarezzò".
Altra cosa a cui fare attenzione sono i dialoghi, in molti casi non chiudi il discorso diretto...
Un'altra cosa a cui ho fatto caso è "Ora serio asserì", l'avverbio indica un tempo presente, mentre il verbo è passato. Io ho capito che volevi dire, ma è sbagliato sintatticamente.
L'ultima cosa, fai attenzione alla punteggiatura!

Ok, dopo tutta questa pergamena volevo rassicurarti e dirti che non sono cose negative, sono solo piccoli consigli da una ragazza che, come te, fa errori di distrazione e di battitura logicamente. Quindi niente professorina bacchettona.
La storia è... quella di Romeo e Giulietta.
Quindi mi sembra quasi stupido dirti che è una cosa originale ecc ecc. Ho letto le altre recensioni e ho notato che la coppia Luce-Trevor è una coppia "strana", quindi probabilmente tutto il "bello" e l'originalità io non la colgo perché non ho letto il libro.
Il tuo modo di scrivere non è certo il mio genere. Io sono più per le frasi concise ma dirette, però ho promesso di leggere questa storia e andrò avanti anche perché non posso giudicare tutto da un solo capitolo.
E se poi si rivela stupendo alla fine?

Una domanda: il titolo "estranei a partire da ieri.." che significa con questo atto? Pura curiosità.

Ti ripeto un'altra volta che le mie non sono critiche, assolutamente. Non mi permetterei mai.
Baci,
Armony.

Ciao vane! Visto che alla fine ho letto uno dei tuoi lavori? (scusa, ma le poesie davvero non fanno per me, continua a scrivere racconti!) All'inizio davvero non capivo. Non capivo che cosa ci facesse lí trevor, chi fosse la ragazza, perché trevor aveva preso il posto di Daniel, perché parlavano in un modo shakespeariano... Ma come mi dicevano sempre, porta pazienza e arrivi alla conoscenza. Adoro questo genere di scrittura! É il mio preferito! Ammetto che é qualcosa di troppo sdolcinato per me, infatti Romeo e giulietta non li ho mai sopportati, ma essendoci giá di mezzo Arriane e un Cam in arrivo... Dovró andare avanti con la lettura. Mi piace che tu abbia deciso di tirare fuori una delle vite passate di luce, una vita strana considerata la presenza di Trevor, e mi piace anche il tuo tentativo di migliorare il personaggio di Luce, screditato dall'ultimo libro. Spero davvero che tu ci riesce che pubblichi presto l'apparizione di Cam! Un bacio

Ciao, Vany! Alla fine sono arrivata anche io!
Allora, i dialoghi non vengono visualizzati e questo è un gran peccato. Fai una cosa: la prossima volta o utilizza il metodo dell'editore HTML (io lo faccio sempre, da quando Anto mi ha spiegato come si fa) o trasforma ogni capitolo in un file Pdf e successivamente lo posti. C'è l'opzione.
Comunque, questi due ragazzi sono molto dolci! Non è tremendamente sdolcinato, dato che comunque la vicenda è circondata da una palpabile aurea di dolore e prossima nostalgia per il vicino addio, e per questo sono curiosa di leggere il seguito! Mi è piaciuto, davvero! Lo vedi? Sei brava in entrambi i campi: racconto e poesia! Non devi mai scoraggiarti! E, comunque, il testo su Lilith e Cam che hai pubblicato sul forum non era affatto una schifezza!
Pubblica al più presto!
Baci

Ciao Tesoro,
Sono passata appena ho potuto: miracolo.
La storia non è male ma il tutto è confuso a causa dei dialoghi che non si vedono.
Quando pubblichi un capitolo vedi per bene l'ANTEPRIMA. Non farti prendere dalla gioia xD

Se vuoi usare questi simboli tra le virgolette "<>" devi devi lasciare uno spazio all'inizio e alla fine, se non sbaglio. Altriment devi usare quelli che trovi nei simboli di Word.

Comunque sono curiosa di vedere se mi farai amare davvero Luce xD
Aaaaah, Cam *---*

Kiss