Una di famiglia
di lelia_chan

29/08/12, ore 12:55

Wow..., che dire...; non ho parole, è semplicemente stupenda!!!; è una delle ShikaTema più commoventi che abbia mai letto in vita mia!!!, ( questa và dritta nei preferiti... )
Ancora vivissimi complimenti!!!, è fantastica!!!; sei davvero molto brava a scrivere le ShikaTema.
Un mega bacio!!! ^^
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 01:05 pm)

25/08/12, ore 15:00

Oh, una ShikaTema per il compleanno di Tem *-* Che dire, per essere la tua prima fic nera è molto carina! L'idea mi piace: Temari che sente la mancanza di una famiglia vera e propria è piuttosto realistica - insomma, sono cose che mancano, per quanto tu possa fare la "dura". E il fatto che ritrovi dei genitori in Shikaku e Yoshino è un'idea bellissima, non avevo mai pensato a questa prospettiva ;)
Insomma, davvero carina: buoni grammatica e stile, anche se c'è un po' di confusione con le virgole - ma basta una rilettura veloce per sistemare ;)
Complimenti!

25/08/12, ore 00:13

Evvivaaaa! Un'altra fic per i compleanno di Temari! Non sono mai abbastanza u_u
Comunque devo dire che mi è piaciuto molto il concetto della tua fic. Mi immagino anche io Temari che viene accolta dalla famiglia Nara senza riserve, anzi, con tanto di fratelli annessi. :)
Hai mantenuto uno stile molto lineare e scorrevole, però dovresti prestare più attenzione alle virgole, infatti ne mancano molte di essenziali ^^
Comunque molto molto carina!^^
Baci