Why can't you see?
di TooLateForU

01/11/12, ore 11:42

Partiamo dal fatto che ti stalkero il profilo da un paio di giorni, leggendo le tue storie.
E che le amo, amo la tua ironia, le tue trame.
E poi boh, l' introduzione di questa storia mi ha fatta pisciare sotto, per non parlare del capitolo haha
Sei tutto gay?  Ok, qui stavo crepando sul serio hahaha
No, devo leggere gli altri capitoli, cioè tu sei davvero un geniaccio!

03/09/12, ore 12:38

dai vabbè, sono un po' in ritardo, ma chissene incula.
bella bella bella bella. la storia è bella come tutte le altre.
cioè, tu sei un po' come me, che scrivo le ff e poi mi dimentico di aggiornarle, però io alla fine le cancello visto che non ho più idee cc
MMMMUAHAHAHAHAHAHAH r.i.p. fanfiction :c
sta piovendo e grandinando, wohoo! non vedevo l'ora ._.
no, non è vero. io volevo che arrivasse l'inverno. così posso infagottarmi nelle felpe xl.
perché sono troppo bassa. non c'entra un cazzo ma ok. e con le felpe xl sembro più grossa. e quelle più grosse sono anche alte.
e quindi, metto paura (?)

oddio vabbè, basta.
la storia è figa, e vado a leggere l'altro capitolo uu
ciao bella <3

27/08/12, ore 20:57

cioè io lascio il tuo profilo per un pò di giorni e tu mi scrivi 'sta meraviglia.
uff, volevo essere la prima a recensire.ma vabbhè.
questa storia è bellissima, mi piace già tantissimo, sono già drogata.
sei una spacciatrice cattiva.
tu procuri la roba (?) e poi non la spacci più.sei indecisa se continuarla o no (?)
continuacontinuacontinua.ti preggggggoo.
nu scherzo, continua quando hai ispirazione.perchè poi magari per farmi un dispetto apri la pagina di word e per il capitolo 2 scrivi a caratteri cubitali "ecco il continuo.pronti?ma sicuri?siete prontissimi?okay finish.aggiorno appena posso, recensite in molti!xoxo"
qui a milano è superbello, me gusta mucho.tu dove sei?
però liamuccio gay no cioè mi scende.non ho nulla neanch'io contro i gay però immaginarmelo gay mi fà strano.
A proposito:tra 2 giorni è il suo compleanno, e Danielle per portargli sfiga le fa il compleanno in anticipo.lol
sai che mi fai guadagnare un casino di punti comunque?ti lowo nel <3
momenti da truxa paxxxxerella.
la mamma di ally sembra mia mamma, e il carattere di Ally è figo, anche se io avrei scaricato i miei dolori sul gelato fregandomene di tutte le calorie (trasgressiva la ragazza!)
Ma sei sicuro di essere tutto gay? No perché, magari è solo una parte..Magari il tuo gomito sinistro è molto gay, ma tutto il resto è etero..” borbottai, ma dicendolo ad alta voce mi accorsi di come suonassi schizzata.
ODDIO SOFFOCO, ROTOLO, SCHIZZO
trolololo.
che cazzo rido?
bho ora vado che ho le ovaie troppo girate peggio di un frullatore.
mwuah.
my baby Perrie.
AHAHAHAHAH.
OK STOP
VADO
ok addio *la cacciano a calci in culo*

26/08/12, ore 16:23

Mi piace un saaacco!!!!è bellissima questa nuova ff!!!!e mi piace troppo l'inizio!:) la cosa che preferisco è il carattere di questa ragazza!:) ciaoooo!!!ti prego continua!non far ammuffire questa straordinaria idea!!!!:)

26/08/12, ore 15:46

hghidhhjdhghagdjgbafbbdhdbdbbdbhbdjkihoiuw *^* (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio crepo.
Ragazza questo capitolo e' stupendo,bellissimo,emozionante,magnifico..da pisciarsi addosso dalle risate uu (?)
HAHAHAHAH c':
No ma:
“Guarda che io ho il cuore spezzato, sono depressa. L’amore della mia vita mi ha chiuso la porta in faccia, capisci? E tutto per colpa delle banane!” gridai, istericamente.
HAHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere HAHAHAHA
No ma non vedo l'ora di leggere il continuo,se ci sarà
e deve esserci uu
Scrivi da Dio,te l'ho già detto?
E dire che ti ho c onosciuta grazie a quella magnifica storia,'Rock The World' c':
Ora ti lascio,continua presto.
Un bacio mieloso (?)
Frà.**

25/08/12, ore 14:45

oddio.
cioè devi continuare anche questa.
cioè ora. subito. now.
la smetto, però questo inizio di ff (?) è davvero bello! preannuncia una cosa molto intrigantemente intetessante (?)
qualcosa di particolare, tipo con un pony turchese a metà storia che canta skyscraper. no, quello era il sogno di ieri notte, scusa.
beh almeno una cosa tipo piena di colpi di scena e blabblabbla.
di quelle che appena apri efp ti precipiti a controllare se è stata aggiornata. o:
insomma una cosa figa lol
vabbene, io comunque su twitter sono @ed_sheeridan. lol sì, quella che ha minacciato di strangolarti se non aggiornavi HAHAAHAHAHHAHA,
perdonami çç
eeee siccome ci sono troppe minchiate in una sola recensione chiudo.
ciao C:

25/08/12, ore 11:25

Renditi conto che l'inizio di questa FF è stupendo u.u Non so se mi hai già vista (?), non so neanche se ho mai recensito una delle tue storie. Ma tu sei nei miei autori preferiti già da tempo :) Inutile dire che mi sono innamorata di Rock the world, così come di tutte le storie che hai già scritto. Forse sto facendo una figura di merda. Perchè ho già recensito scrivendo le stesse cose in qualche meraviglia delle tue. Ahah, ma sii che importa?? Dirlo una volta non basta mai. O anche due. Sto sproloquiando. Arriviamo al punto. Non puoi troncare questa FF, non puoi! U.U (Prendilo un po' come un ordine affettuoso XD) Ma scrivi davvero bene! Quando hai mollato Pictures of you io stavo là e mi disperavo, perchè dovevo assolutamente sapere come continuava! E finalmente, ora che hai ripreso a scriverla, mi sento realizzata :3 Ma...questa fan fiction è proprio bella, insomma...Payne è gay D: No Payne, non tradirmi così (?). Spero davvero che la continuerai, voglio il seguito con tutto il cuore :3 Dai talento, fallo per tutte le tue fan :)) Ah, dimenticavo, ho già detto che mi fai ridere come una matta in ogni frase che metti? In tal caso te lo dico adesso. Sono tutte perfettamente equilibrate, la battute sono mirate e precise, giuro che ogni volta non posso fare a meno di ridere :DD Brava,brava,brava. Un bacio                        Life in technicolor

25/08/12, ore 11:10

Non mi importa se leggerai questa recensione e non mi cagherai di striscio, neanche se non la leggerai.. perchè la mia recensione servirà a fare numero e tu ti sentirai motivata a continuare questa FF.. o almeno spero che accadrà così LOL
Sei la mia autrice preferita, ho letto quasi tutte le tue storie compreso Bieber e i Tokio Hotel che anche se non mi piacciono, mi hanno preso e lo trovo divertenti. Adoro come fai scorrere i pensieri, sei un'ispirazione per me *-*

Ma ritornando a QUESTA ff, è indubbiamente fantastica.
sono divertenti i suoi pensieri, giuro ridevo solo io
"Ma certo, era sicuramente così! Lui credeva di essere frocio, ma non lo era." MA LOL PROPRIO.

Bhè non so che altro dire :/ spero continuerai, se non questa un'altra FF, tanto lo seguo tutte ..lol
baci :3

25/08/12, ore 10:41

Bello:):) poverina comunque per la storia di Liam.. Ahhhhh che tristezza! Spero si risolva o che si innamori di qualcun altro... E io che ne si che succede?
Per questo, devi continuare al più presto :)
Baci xxx

25/08/12, ore 00:50

cosa fa extraordinharry alle OO.42?
si sballa stando su internet dal cellulare, sperando di stordirsi e di farsi venire il sonno.
appunto, cazzeggiando su efp perché facebook é morto e twitter non lo apre, ho visto una new entry nel tuo profilo e.e
in caso non l'avessi capito: TU NON TI LIBERERAI MAI DI ME.
Però non abbandonarla questa ff cc.
ho letto le due sui tokio hotel, anche se non mi piacciono, e quella del matrimonio sembra dimenticata.
pictures of you non la voglio leggere, perché poi mi ci affeziono e tu non la continui D:
ho letto anche quella su BIEBER! E l'hai sospesa AHAHA
più sfiga di così
comunque mi sento figa perché sono la prima a recensire.
mi sento meglio perché non solo io mi sento bisex quando vedo Santana.
e.. sono glad perché la trama della storia mi piace uu.
ben fatto, chica.
tu es muy hermooooossssssaaaa.
che poi penso voglia dire: 'carina'. Se invece é una cosa porno, perdonami.
(?)
ahh, poi, giusto per allungare e beccarmi punti bonus, mi sono ricordata che tu avevi recensito una mia os.. Come si chiamava? My best friend? Una roba del genere. Dove lei amava Harry, il suo migliore amico, ma lui le diceva di essere gay. E boh, volevo ringraziarti perché non l'ho mai fatto. Io in genere non rispondo alle recensioni delle shot, ma solo delle fanfiction :')
#why?
il '#why?' era inteso come: perché sto parlando a vanvera?
Ma lo sai che quando Chuck Norris parla a vanvera, vanvera sta zitta e ascolta? AHHAHAHA
e che chuck norris può leccare la crema dei ringo senza aprirli? AHHAHAHAHAHAHAH.
ok, la smetto.
vado a dormire.
la metto tra le seguite, sperando bene cc.
ciao... toolateforu.
io non so il tuo nome, rendiamoci conto.
Basta, vado.