SECRETS
di martinetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
CamyChichi
06/11/07, ore 15:04

Ma Tesoro Mio...Non aggiorni più? Come mai? E' successo qualcosa? Stai bene? Dai cara che mi piace molto la tua ff! Un bacio tesoro. Camy

milassj
18/07/07, ore 23:22

povero Goku... Salva sempre la terra, anche sacrificandosi, e poi viene cornificato da Chichi, anche se veggy nn è niente male!!!

07/06/07, ore 13:23

uffy perchè nn la continui più questa fan fic è stupendissima...t prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

hainett sorella di vegeta
20/04/07, ore 09:26

è carinissima potresti continuarla sono troppo curiosa!!! grazie

emyc
18/04/07, ore 18:58

we!!!ma nn co kapito molto !!!scusaaaaaaaaa!!!la proxima me lo spieghi!????un bacio

17/04/07, ore 22:15

ma sau sorellina... ma come, sei tornata e non mi dici niente? Bhè, spero tu ti sia divertita... comunque molto bello anche questo chappy... poi Goku mi ha fatto morire dal ridere^^ un bacione

17/04/07, ore 19:49

ahahahahah!!! che divertente questo capitolo!!!! certo che goku se le va proprio a cercare!!!!un bacione e... chissà come finirà!!!!!!! bellissima ficcy comunque.. e aggiorna prestissimo!!!!!!

17/04/07, ore 18:45

ma kiki ke fai? boh!! bellissimo cappy!! scusa x la rece corta ma devo andare!! tvb! ^^

SonSara
17/04/07, ore 17:17

me scema...ma non ho capito bene questo chappy...perdono...soprattutto l'ultimo pezzo... mi fa piacere tu l'abbia contiuato !!!! dai aggiurna..!! bacio!

hainett chichi
17/04/07, ore 17:17

Sono così stanca di trovarmi qui Oppressa da tutti i miei timori infantili E se devi andare via Desidero che te ne vada per sempre Perché la tua presenza Aleggia ancora qui E non mi lascerà mai da sola Queste ferite non sembrano voler guarire Questo dolore è fin troppo reale C’è troppo che il tempo non può cancellare Quando piangevo, avrei voluto asciugare le mie lacrime Quando urlavo, avrei voluto respingere tutte le mie paure E io ho tenuto la tua mano In tutti questi anni Ma tu hai ancora tutto me stessa Eri solito affascinarmi Con la tua luce evocante Ma ora sono legata Dalla vita che hai abbandonato Il tuo volto infesta i miei sogni Una volta piacevoli ora non più La tua voce ha scacciato Tutto il mio buonsenso Ho provato ostinatamente a dirmi Che sei morto E benché tu sia ancora con me Sono stata sola sin dal principio. C’è troppo che il tempo non può cancellare Quando piangevo, avrei voluto asciugare le mie lacrime Quando urlavo, avrei voluto respingere tutte le mie paure E io ho tenuto la tua mano In tutti questi anni Ma tu hai ancora tutto me stessa Te ne sei andato Credendo di farmi del bene per tutti noi Ma lo hai fatto solo a te stesso A me non è rimasto nulla Solo due figli da crescere tra cui Uno che non conoscerà mai il padre Sei stato egoista adesso Io ti odio ma tu sai che non è vero.

06/04/07, ore 18:59

nooo! non ci credo! vengono beccati?? e poi cosa accadrà???posso crederci!!!!! aspetterò con impazienza la fine!!! un bacione..

31/03/07, ore 23:58

Ciao la tua storia mi piace molto, l'unica pecca secondo me sono i capitoli troppo corti, ma per il resto va' bene (BASTA CHE VEGETA RITORNI CON BULMA,perchè non ce li vedo proprio chichi e vegeta insieme)

fede92
31/03/07, ore 23:26

6 la meglioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guai a te se togli qst fanfic ti uccidooooo!!!mi raccomando fanne ancora altre xkè sei la mia preferita scrittrice di fanfic...io sn registrata ma nn so proprio ke cosa scrivere...

Cency
29/03/07, ore 18:17

Per quanto lo stile di scrittura possa essere piacevole,non riesco a leggere fic dove avvengono stravolgimenti di coppie...

martinetta
29/03/07, ore 17:06

riciao a tutte... (che bello commentare le mie ficcy ihihi) cmq volevo soltanto avvisarvi che la storia nn andrà + avanti perchè tra poco parto x l'irlanda quindi nn potrò continuarla... ci proverò!! non disperatevi quindi!! (eh?? Ndtutti). ah una piccola premessa... la ficcy prenderà una piega alquanto sorprendente... vi lascio cn questo dubbio atroce!! come sono cattiva!! un bacio a tutti quanti e grazie ancora!! vostra martinetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]