Love in nineteenth century.
di vodkauhl

06/12/12, ore 21:17

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

Una tua fun...XDXDXD

04/10/12, ore 14:05

Mi gusta assai questa storia! E' forte e non perdo un capitolo! By da @raawrsheslovato <3

02/09/12, ore 18:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw bieber, che ragazzo!
Personalmente non mi posso ritenere una belibers perchè non lo seguo più di tanto, ma amo le sue canzoni e la mia preferita è common denominator... occhei non te ne frega, però è scritta molto bene ed è bella! Ora continuo! Baci E. xx

25/08/12, ore 12:55

Mi piace tantissimo questa fan fiction!

Mi piace la personalità che hai dato a Charlotte, dove hai ambietato la storia (un luogo e un tempo molto originali. Infatti è la prima long che trovo ambientata nella fine dell'Ottocento), il fatto che anche all'epoca ci fossero le solite oche è molto divertente. Me le immagino con i soliti vestiti lunghi, di pizzo, che però si comportano come le troiette attuali lol

Pensandoci bene, Justin è un nome più contemporaneo, mentre Drew è più elegante e nobile appunto.
Non ci avevo mai riflettuto prima, però è vero lol

Spero che continuerai questa fan fiction indipendentemente dal numero delle recensioni, perché son veramente curiosa di sapere cosa accadrà. Ho già messo la storia tra le seguite

Aggiorna presto

Baci

hesmystrength su twitter

25/08/12, ore 11:33

Allora.
AsdhjdtroipshfvnbvjrhJDBsvdtgbvajskrfuhnbfgffgdhsjeotuyswjndgvsv Ok? Ok. (Uh nel mio sclero compaiono le lettere JDB vicine C: Le metto in maiuscolo così si notano (?) )
Non mi piace questo capitolo.

Di più.
C'è qualcosa che mi fa impazzire, ma non so cosa. Ora ho gli occhi a cuoricino LOL
Continua subito. Ok? Ok.
P.S. Se ti va passa dalla mia ff (si chiama Wanna touch the sky. Would you come with me?)

Besos.

-Honey_eyes