When everything's made to be broken, I just want you to know who I am
di HeartSoul97

Complimenti davvero, storia molto ben scritta, è una lettura piacevole e scorrevole. E a chi, come a me, piace questa splendida coppia, sicuramente fa sinceramente molto piacere rivivere le emozioni di questo forte amore. Quiundi grazie per avermi fatto rivivere queste emozioni di cui si sente sempre la mancanza :)

*__________*
Inizio dicendo che la canzone è semplicemente splendida.
E poi: Nihal e Sennar... li adoro.
Quei libri mi hanno fatta piangere un sacco.
Povero Sennar dopo la morte di Nihal, che strazio.
Però la storia è scritta molto bene, scorrevole, fantastica.
A presto. :)

Ma io ti adoro *O* questa one-shot è meravigliosa :D davvero dolce, e in più, giusto per farmi venire le carie hai denti, hai messo una delle mie canzoni preferite <3___<3 azzeccatissima, complimentoni e...splendida idea davvero <3 un bacione one :)) e_ _ _ buona fortuna per il tuo prossimo scritto, non vedo l ora di leggerlo. Ho una idea, che ormai è diventata certezza. Sei una scrittrice eccezionale :* viky

Che bella one-shot. Questa è la mia parte preferita delle cronache del mondo emerso. Bravissima, è fantastica.
Però devo dire che è anche stupenda la parte che la precede, quando, purtroppo Laio muore. Il mio Laio! DX DX
Comnque devo dire che anche il testo della canzone è azzeccato (?) :)
Non mi resta che rifarti i complimenti e salutarti.
Quindi
Baci
Saphira2000

Bella! Mi piace. Esprime bene i sentimenti che prova Nihal mentre Sennar sta per morire. Nel libro, invece, i suoi pensieri e le sue emozioni non erano tanto considerati. La canzone non la conosco, ma deve essere bella. E anche io odio il codice html, ogni volta che devo pubblicare un capitolo impazzisco. Questa one-shot è scritta bene per cui ti faccio i complimenti. Continua così!
Hope