Diseased love.
di starsareleaving

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/13, ore 14:05

ma si è attaccata sul serio il cartellino in fronte? HAHAHAHAHAHHA
comunque, non è così male come pensi. è abbastanza carina uu

e poi c'è la mia emma come protagonista, ceh gjklg

22/11/12, ore 20:13

ohw *-* ma la tua storia è stupenda w.w cooontinua al piu presto ;)

14/10/12, ore 21:11

BAAB (precisiamo che amo beauty and a beat qvvvvndi)
Allooors:
non preoccuparti, se non hai tempo e non stai bene fai con calma
questo capitolo è carino. l'ultima frase mi fa intuire molto che zayn sta iniziando a notare la perfezione della giovincella c:
che dire? nulla io scappo<3

13/10/12, ore 23:39

WAO mi piace un sacco continua presto è stupendo come sempre ;) aspetto con ansia

28/09/12, ore 15:09

continua assolutamente.
è la fanfiction più bella che io abbia mai visto davvero cwc

28/09/12, ore 15:03

questa fanfiction è bellissima.
sono un po' in ritardo. forse.
ahahah beh è passato un mese da quando l'hai iniziata.
comunque. davvero... sto iniziando a drogarmi con la tua fanfiction... quindi (:
Complimenti c:)

25/09/12, ore 20:13

Che bello è stupendo è bellissimo mi piace un sacco sei "PIOPIO" bravissima e vorrei fartelo io ma nn so farlo nemmeno io quindi ti auguro solo di trovare qualcuno che lo sappia fare è bellissimo e nn vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

25/09/12, ore 20:10

fghjkjhgfd!
Bellissimo, come sempre c:
Adoro la tua FF, continua presto c:
Baci xx

16/09/12, ore 23:13

Bello, il capitolo mi piace! Forse Zayn è solo un po' troppo perspicace a dedurre che ci sia una storia dolorosa nel vedere dei semplici graffi....Ma la storia prende comunque tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/09/12, ore 18:34

Ooooh O_O
é triste, triste ( sottoline la parola TRISTE)
Continua, vogliio vedere il seguito :3

14/09/12, ore 18:29

E' bellissimo non è orrendo e mi dispiace che per te sia un brutto momento la storia mi piace sempre di più e perchè Riah "ANDURU" è scoppiata in lacrime?Non vedo l'ora che continui così potrò saperlo io Riah me la immagginavo diversa con i capelli lisci lunghi fino al seno castani e scura di pelle ma mi piace molto anche così anzi forse mi piace di più continua presto ;)

05/09/12, ore 16:55

Ciao, ho visto il link in uno dei gruppi in cui bazzico e ho deciso di darci un'occhiata (più per il tuo commento 'mi piace scrivere ma non penso di esserne capace' che per altro, dato che a malapena so chi siano questi One Direction).

Come puoi vedere la mia è una recensione critica - a dispetto delle recensioni precedenti - ma non per questo devi prenderla male, anzi, credo che sia difficile migliorare se non si è mai spronati a farlo, oltretutto noto che il tuo nickname ha un 98, che deduco sia il tuo anno di nascita, quindi direi che hai tutto il tempo del mondo per migliorare.

Per quanto riguarda la critica in quanto tale, mi dispiace dissentire con una delle recensioni precedenti: devi assolutamente migliorare il tuo modo di scrivere. Innanzitutto: le maiuscole sono state inventate per un motivo, ed è quindi cosa buona et giusta utilizzarle. Inoltre ho notato sintassi e lessico un po' limitati (non so che tipo di libri leggi, ma ti consiglio di alzare un po' il livello, perché leggere è il primo passo per imparare a scrivere e a parlare); non devi andare a capo ad ogni segmento, in compenso devi mettere degli spazi dopo la punteggiatura. Dovresti anche prestare più attenzione ai tempi verbali (passi dal passato al presente senza un motivo apparente).

Questi sono solo alcuni dei fattori che mi hanno spinto a criticarti (lascio perdere il contenuto e lo stile, perché prima devi pensare alla forma), ma spero che bastino per spronarti a migliorare (magari potresti chiedere a qualcuno di betarti i capitoli).

Detto questo, spero di non averti demoralizzata troppo (se ti può consolare, quando riguardo le storie che scrivevo a 11, 12 anni vorrei spesso scavarmi una fossa in cui seppellirmi. Per sempre.) ma di averti, al contrario, spinta a migliorare (so che le recensioni positive sono belle e simpatiche ma, come in tutto, c'è bisogno anche del bastone - e non solo della carota - per migliorare).

Buona fortuna,
Cabiria Minerva

ps: su facebook c'è un gruppo dedicato proprio alla ricerca di beta (https://www.facebook.com/groups/119556001493235/)

04/09/12, ore 14:23

Che bello è stupendo questo capitolo mi piace tantissimo e quello che ha detto Zayn è stupendo non vedo l'ora che continui si incontreranno che bello non vedo l'ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

04/09/12, ore 14:18

BELLISSIMOOO!!! la storia prende un sacco e ed è molto coinvolgente! La cosa che mi è piaciuta di più è l'icontro tra Zayn e la protagonista che è davvero originale! ti prego continua presto!!!

04/09/12, ore 14:11

Aaaaaaaaaaaaaaah!
Com'è dolce!
E tutto questo grazie ad Allyson!
U_U Ahah
Continuaaaa!