Lost in the Sky.
di wordsaredeadlythings

25/08/12, ore 13:38

Aw *--* Che cosa dolce, e sfigata, ma più che altro dolce.
Sì sono proprio proiprio dolci e sfigati. (Ma io vi amo!)
E ti amo tanto tanto, non posso lanciarti una sedia o una cornamusa o dei pomodori, proprio no.
C'è uffa non è giusto, ma proprio no, che la Saya fa sempre dei poemi bellissimi come recensioni e io ti lascio... queste D:
Okay e dopo questa inutile recensione scappo.
Ti adoro.
_Leah
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 01:41 pm)

25/08/12, ore 12:48

Mia sorella (VoxPolipi su twitter u.u) mi ha consigliato di leggere queta OS, "perchè è bellissima" e in effetti cosi è. Che dire, mi sono commossa. L'ho trovata veramente particolare perchè l'amore che provano l'uno per l'altro è segreto. Non ho più parole, davvero rtyhbfdrtyui :3 Complimenti Ps: Sono @VoxPolipi ma è l'account di mia sorella, in pratica ho finto di essere lei (?) ahahahah *W* Pps: se non hai capito nulla ti capisco!! :)

25/08/12, ore 12:06

Ma io cosa recensisco a fare, se devo scrivere sempre le stesse cose? Sono noiosa, lo so, ma non posso farne a meno.
Allora, l'introduzione mi piace tanto (come l'intera OS, del resto). Ma la parte che più mi è piaciuta è quella finale... "Sai dove sono io, Zack? Sono ovunque tu sia. Ma lo sanno tutti che se una persona diventa il tuo luogo, l'unica cosa che puoi fare è stare male. Bella merda, eh?" Cris, io credo di amarti. Sul serio! E'.. stupenda. Davvero, non so che dire, perché lascio sempre recensioni tutte uguali e magari dopo un po' ti scoccio anche.
Posso consigliarti di non continuarla? E' più bella così: con un punto interrogativo alla fine. Ognuno immagina quello che vuole. Te lo consiglio perché così è molto più originale. Magari se la continui (ma non è detto, dato che tu mi sorprendi sempre!) sfocia nel banale. Poi fai quello che vuoi, ovviamente, è la tua OS! :)
Complimenti ancora. Un abbraccio,
Ilaria.

25/08/12, ore 12:05

Oddio, ma che meraviglia è?! Scrivi benissimo e...oddio c.c complimenti!

25/08/12, ore 11:44

Questa OS è meravigliosa.
L'introduzione mi ha fatto riflettere parecchio: Zacky aveva sempre voluto un amore normale.
In effetti, considerando sia la logica del 1999 o giù di lì, sia la logica omofoba americana, l'amore omosessuale non era per nulla considerato normale (anche se, se non sbaglio, il matrimonio omosessuale è diventato legale in California). Per questo Zacky nascondeva quel pensiero, un pensiero meraviglioso (l'amore è meraviglioso, in fondo), sotto una marea di altri pensieri.
Ma quando voleva pensare a quello, a LUI, andava sempre in spiaggia. In spiaggia a fissare il cielo stellato.
E chi incontra? Brian. Quell'amico che ormai, da forse chissà quanti anni, non vedeva più come tale. Brian lo fa sentire al sicuro, lo fa sentire protetto, coccolato... amato. Zacky forse si sente VERAMENTE amato solo quando è con Brian.
Però non glielo fa capire. Guarda il cielo e dice che, se lo fissi a lungo, dopo un po' di perdi e non ti fa capire dove sei... puoi essere dove vuoi (mi hai anche fatto accendere la lampadina, sappi che ti adoro u.u) e, soprattutto, con chi vuoi.
Per Zacky non importa perdersi. Basta che sia con Brian. Potrebbe anche perdersi in cima all'Everest, o nella lava dell'Etna, a lui basta che ci sia Brian.
Se ne va, perché la super-mamma ha cucinato con il forno nuovo, lasciano quell'amico che non vorrebbe più considerare tale da solo, su quelle dune di sabbia, a riflettere. Riflettere su lui non sa cosa, ma noi si.
Anche Brian vorrebbe perdersi con Zacky. E in quel momento, mentre fissa le meravigliose stelle, pensando a Zacky, al SUO Zacky, vorrebbe rimanere disperso per sempre.
E forse chi lo sa, per loro, in futuro, c'è una speranza.
Mai dire mai, in fondo.
Brava, brava e ancora brava. Questa OS (anche le altre, eh!) l'ho adorata con tutto il cuore.
Ti adoro <3
Vava_95

25/08/12, ore 10:51

È tutto un punto interrogativo,e a noi piacciono i punti interrogativi (?)
Il nostro zack convinto che Brian non ricambi ma è proprio il contrario e lo stesso vale per Brian. quanti problemi c.c
Per il resto scrivi mooolto bene e non capisco perché questa storia non avrebbe dovuto esistere,è così Bella e profonda :)
E secondo me questa storia potrebbe essere tranquillamente continuata,ma questo deve essere una tua decisione ;)
Beh che dire?un bacione,continua così!
Rossa ~