Do you like me.
di GiuJuliet

25/08/14, ore 16:01

Ciao GiuJuliet!
Che bello trovare delle fan fiction KyuMin così romantiche! Di solito non c'è ne sono molte, ed è sempre un bene e un piacere trovarle!
Vedere poi che è Sungmin a prendere l'iniziativa e che il sempre impeturbabile Kyuhyun è dilaniato dai dubbi è divertente!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/13, ore 20:19

Ma questa storia è bellissima *^* cioè già Sungmin e Kyuhyun sono una coppia hdjsanbhd,ma questa storia,così semplice,diretta e dolce li fa diventare ancora più nsjdgas. *^*
Non so se mi esprimo bene,però cercherò di farlo nel migliore dei modi.
Già dalle prime righe mi è piaciuta,i pensieri di Kyu sintetici e mirati,subito a Sungmin e al suo amore per lui,una cosa tenerissima. Le parole in grassetto facevano capire quanto,inizialmente, stava male per il suo amore quasi impossibile e,successivamente, quanto è bello avere la persona che ti piace a stretto contatto con te. Certo Sungmin così diretto chi se lo immaginava *QQ* -stavo pensando alla scena del letto *cofcof*-
Bene,dopo questa recensione senza senso,ti lascio,alla prossima
Auri

15/10/12, ore 22:39

Questi due insieme sono teneri anche quando stanno per fare le cosacce. **
E la ff mi è piaciuta tanto tanto, anche se secondo me è un po' troppo affrettata. Sarà che alle one shot non riesco proprio ad abituarmi .-. Voglio sempre sapere tutto, il prima, il dopo, il mentre ahahaha sono ossessiva quando una cosa mi piace e questa storia mi piace. :)

13/09/12, ore 11:19

Minnie prende iniziative Bene.
Kyu mi sembra troppo bravo e insicuro in questa storia ò_ò xD
Che bello finalmente ho letto una KyuMin <3

25/08/12, ore 22:49

Ciao :)
Voglio proprio farti i miei complimenti per questa one-shot!
Mi è piaciuta davvero un sacco :)
La storia è molto carina e non ho riscontrato nessun errore..
Kyuhyun e Sungmin insieme li trovo troppo dolciosi :3
Mi piace il fatto che sia Minnie il primo a prendere l'iniziativa!
Di solito, in tutte le storie che ho letto, è sempre il contrario e mi ha fatto piacere leggere una cosa diversa :)
Spero davvero di leggere altre tue storie!
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

25/08/12, ore 18:26

Un'altra KyuMin! In questo periodo spuntano come funghi. CHE BELLO!! *w*
La mia coppia preferita, anche se in molti non la considerano.
Non so se tra questi due ci sia davvero qualcosa di diverso dall'amicizia, anzi penso proprio di no, però mi fanno una tenerezza quando sono insieme! *fangirla*
Kyu cambia tanto, quando c'è Min nei paraggi... E Min sembra... Non so, più felice :3

Comunque la storia mi piace. Una dichiarazione un po' inusuale, visto che è Min a fare la prima mossa una volta tanto ^_^
Grammaticalmente non ci sono errori gravi, quindi penso sia molto positiva :D

Continua a scrivere, eh! Le KyuMin (e in generale le fanfic sui SuJu) non sono mai troppe! ;)

Alla prossima,
San il Distruttore