The Wedding
di naa

26/08/12, ore 01:24

è bellissima, dolcissima e romantica. è propio quello che vorrei accadesse.
ed è stupendo come, tu, abbia sviluppato l'idea de SI, dare a questa piccolissima parola un peso così enorme di tutte quelle fantastiche motivazioni, tutto quello che quel SI significa, tutto quello che comporta pronunciare questa parola, una vita insieme, una storia bellissima. (non so se si è capito ma mi ha emozionata :P)
un'altra cosa che mi è piaciuta, è come tu hai impostato la scena, farla scorrere sui dieci passi che li dividono e associando ad ogni passo, ogni numero un ricordo, un significato, semplicemete geniale e rende la storia molto scorrevole. complimenti.
alla prossima, un bacione.
Manu

25/08/12, ore 18:33

Una storia molto carina, ho sperato da subito che la sposa fosse Sherlock e più andavo avanti con la lettura non avevo più dubbi. Complimenti.
Per quanto riguarda le famose tre parole di cui parlate tutti, purtroppo io non so di cosa si tratta. Posso solo immaginare che riguarda il matrimonio di John (ma non con Sherlock buaaaaaaaaaaaa) visti gli argomenti delle ultime ff. Se mi puoi dire esattamente di cosa si tratta ne sarei molto felice.
Grazie.

25/08/12, ore 14:07

No, dai, non è brutta...è carina! I pensieri scanditi dal tempo, aspettando il sì, sono carini...è una bella idea!
Bravissima, non ti abbattere,
Wolfy.