Spero di rivederti quando...
di Soul of the Crow

25/08/12, ore 15:13

Emyy *w*
Appena finisci una fic ne ricominci un'altra O.o SEI UNA FORZA DELLA NATURA!
Mi piace molto questa fiction: è bellissima, non ha errori, e, cosa più importante, c'è la EndouKaze ^Q^
TI ADORO!!
Endou è in questa specie di prigione e pensa al suo adorato Kaze-chan e spera di rivederlo e di confessargli i suoi sentimenti KAWAII **
Anche Kazemaru spera di rivedere il suo Mark finto morto e decide di aiutare la Raimon; Ma chi sarà quella figura incappucciata? Secondo me è Porcospino-kun U.U
Gouenji: Come mi hai chiamato?! *tira una tornadata*
MANO DI LUCE! *la para*
Inazuma: OoO
Che c'è? E' la mia recensione e posso far accadere quello che voglio *ghigno*
Il mondo: *scappa*
Tsk, conigli U.U
Ti saluto Emy.
A presto ^^
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 03:21 pm)

25/08/12, ore 13:49

Emyyyy *abbraccia* eccomi qui come promesso a recensire questa tua bellissima shot su una coppia che adoro: La EndoKaze *^*
Devo dire che hai epsresso molto bene i sentimenti di entrambi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Questa storia è ambientata in IE Go Chrono Stone dopo l'episodio in cui Endou è stato portato via da Beta e imprigionato pensa al suo Kazemaru al fatto che ha scoperto di amarlo dopo una serie di avvenimenti che sono successi.
La frase finale, di entrambi, è bellissima:

"Spero di rivederti quando questa storia sarà finita, e quando accadrà, ti rivelerò ciò che provo per te."

Kaze-chan invece non sa cosa pensare perchè crede che il suo adorato Mamoru sia morto  in un incidente stradale prima della partita tra il Giappone e gli Stati Uniti.
Meno male che il suo portatile si illumina e chiarisce al turchese che Endou è vivo almeno per Ichi-kun si accende una speranza di rivederlo e quando lo vedrà quei due si dichiarerrano, l'ex capitano l'ascerà quella piattola e finalmente staranno insieme per sempre ^*^
Quanto adoro la EndoKaze e tu me la fai adorare ancora di più con tutte queste bellissime fic.
Comunque questa fic va nelle preferite e non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa di tuo **
Bene Emy adesso ti saluto e ti faccio ancora i complimenti ^*
Kiss kiss
Debby <3

25/08/12, ore 13:42

Ciao Emy!!!

Sono di nuovo qui, è diverso...io sono sempre qui su EFP. Comunque...finisco di postare una storia (quella della Francy, la round robin) e mi ritrovo una tua fic. Sospettavo che fosse un EndouKaze, però leggendo mi sono venuti dei lacrimoni agli occhi.

Povero Kazemaru, scoprire che Endou è morto e poi vederlo vivo ma che sta per essere risucchiato..çç
Però è molto bella, come one-shot. Carica di sentimento, a parer mio!.

Inutile dire che non ho trovato errori o ripetizioni. Bravissima!.

Ora vado, scusa ^^

Un saluto,