Cornelia Finnigan - Love Is In The Air
di Marti Lestrange

Marti, sinceramente ti devo chiedere un favore: per favore, per favore, me li spedisci quei gran figaccioni di Beauxbatons??? Molto gentile *-* Comuqnue, sinceramente mi sembra davvero un buon inizio, e sono sicura che man mano diventerà tutto davvero molto interessante ;) Spero di poter leggere presto il prossimocapitolo!
Baci, Lena

Dddio, che bello questo capitolo!
A parte il tanto atteso bacio e inizio di relazione di Cornelia e James, ma quella nuova punta d'ironia c'è, e si vede! E ci sta tutta!
Mi piace che tu abbia deciso di raccontare la storia sotto più punti di vista (non per niente, anche la mia lo è xD)! E, tra parentesi, Rose DEVE stare con McLaggen! Ho visto una puntata di 90210 e Justin Deeley è paurosamente adfhsgfgfhafgk! *-*
Comunque, veniamo alla parte che più mi è piaciuta: gli studenti stranieri!
Tu mi hai spiato per creare Isabella, vero? Cioè... sono io! D:
Matteo e Beatrice sono fantastici, soprattutto lei che sa tutto di tutti! I francesi devo ancora inquadrarli, specialmente quella Madelaine... uhm...
E Scorpius che pensa di fare con Cornelia? Hai intenzione di riservarci dei colpi di scena? :)
Comunque, ancora tanti complimenti, questa seconda parte promette davvero benissimo!
Baci, C.

Martiiii cavoli mi domandavo dove fossi finita! Devo scriverti assolutamente su facebook! Comunque, sono felice che ti abbia deciso di continuare questa storia, credevo che l'avessi abbandonata. Le tue nuove idee mi incuriosiscono parecchio e spero di poter leggere tante cose interessanti e divertenti.
Ohhh ho adorato l'ultima scena. Mmmm misà che Cornelia è un po' gelosa, e credo che sia caduta nella rete di Malfoy.
Credo che la stesse provocando, per vedere una sua reazione, ma anche se a Cornelia ha dato molto fastidio, ha saputo uscire benissimo da quella situazione.
Non vedo l'ora di saperne di più!
Bacioni da Stella94