Teddy Bear
di Fay_Fay

16/09/12, ore 18:54

Amo ciao scusa se ti recensisco solo ora ~<333 Sappi che sono appena entrata su efp e il mio primo prnsiero e stato quello di lrecensire quesra srupenda ff *^*Devo emmettere che e piu malin onica dele altre, e piena di sentimenfi piuttosto intensi e di movimenti estremamenti coivolgenti,pieni d'azione (stremamente strappalacrime)nonostAnte vi sia una buona parte d'introzpezione:)
Quando Bielo mi teneva col fiato sospeso,,spesso nella scena succesiva mi veniva da sorridere per le frasi dolci ed ingenue di Litu** A proposito, IO AMOOOO LITUUU E TROPPO PUCCIO ~~~~~~~
Detto questo,BRAVA LA MIA FAY FAY ~<3 non finisci mai di stupire!

~fede

07/09/12, ore 21:39

Faaaaaaaay *^*
Io sono qui a leggere, in ritardo, anche se la coppia non mi piace tantissimo :D
Eppure questa OneShot è bellissima, e tu scrivi troppo divinamente. Non capisco come possa esserci una solo recensione D: Io sono in ritardo perchè non l'avevo notata, scusa çwç Adesso ti metterò tra le autrici preferite èè Così divento una stalker migliore (?)
Ora passo alla fic. Premettiamo che amo la LietPo - e sto cercando di scrivere la mia Long, forse prima o poi vedrete il primo capitolo (?) - Però Lituania è dolcissimo, e io lo adoro. E' un personaggio Angst/Fluff allo stesso tempo.
Lo vedo come un personaggio triste, ma anche incredibilmente positivo e bello =)
Quindi per me è IC in questa fic, e anche la nostra Bielorussia ;) - che per me sta con Russia, ma lasciamo perdere C: LOL
Mi sono dispiaciuta quando infila il coltellino nell'occhio dell'orsetto çwç Gnè, che cosa cattiva.
Però Poi Lituania quando la va a fermare, oddio mi sono emozionata. Anche se l'aveva respinto è andato lo stesso da lei, per il suo bene. Che cosa splendida <3
E quando Natalia ringrazia. Anche quella è stata una scena bellissima. E per un attimo ho amato questa coppia. Ma la LietPo ha tutto il mio amore.
Male!Bielorussia è un gran figo egycbeguc :Q___ Cioè si che ha bisogno di tanto amore, ma proprio tanto *OOO*
La grammatica è ottima, nemmeno un errore. Io non ne ho visto nessuno - come diamine fai? Come fai ad essere così brava? *^*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo Fay.
Sappi che ti voglio tanto bene, perchè per me sei speciale :') Spero non ti sia dimenticata di questa pazza che sta recensendo (?)
A presto, ragazza che sta tra le mie autrici preferite C:
Camy

25/08/12, ore 16:15

Oh, il mio caro Toris. :3 Io lo adoro, e penso che sia lui quello giusto per Bielorussia. Questa storia è bellissima, dolce e, soprattutto, realistica. Complimenti, spero di leggere qualcosa di tuo molto presto. Baci!