Piccoli dettagli
di Aule

25/08/12, ore 14:37

Io adoro le slince of life FrUk...trasmettono quell'allegria e quel divertimento che in questo periodo a me manca decisamente.
Quindi, sì, sono stata molto felice di leggere questa piccola fic, gradevole e simpatica al tempo stesso. Non preoccuparti, i personaggi sono IC (Inghilterra specialmodo mi fa morire, mentre Francis...beh, lui è sempre il solito).
La prima parte mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando Arthur gira la foto della regina xD mi sono immaginata la scena alla perfezione.
Una cosa in particolare mi ha colpito: Il fatto che Francia, che di norma lo vedo molto attento alla cura della sua persona, mostri quell'innocente brufoletto solo ad Arthur, beh...non so come dire, è da lui.
Nonostante tutta la sua ricerca della bellezza et similia, io ce lo vedo a mostrare i suoi "difetti" (che poi, non so fino a che punto si può definire difetto un brufolo, ma va beh) al suo nemico, ma, perchè no, anche al suo amato. Sa tanto di "accettami così come sono" non so come spiegarmi.
E l'ultima frase mi è piaciuta molto. Il mio lato FrUk ha decisamente spiccato il volo *_* Hai reso in modo perfetto questa coppia, fatta di grandi litifgi ma anche di grandi sentimenti.
Vah, sto diventando pesante.
Complimenti per la fic :D
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 02:40 pm)

25/08/12, ore 14:31

è graziosa! Davvero graziosa *^*... e tenera e...e...IC ecco. Davvero IC e la cosa non è mai scontata, anzi, specie se si tratta di quei due. Sto immaginando la camera piena di vestiti sparsi (avrei volentieri assistito alla scena in cui diventano sparsi *ç* <---porcllina xD) xD! Arthy, suvvia, un po' di contegno! Guarda che la Regina ti guarda! xDxDxD. Scherzi a parte è davvero molto, molto carina, mette allegria. Il fluff ogni tanto fa bene, anche perché sono così strettata in questo periodo che di brufoli... altro che uno xD. Francis ti invidio ecco... detto ciò... anche io voglio svegliarmi così *-* (però il dolore, ecco, quello me lo risparmierei xD). Quiiiiindi, complimenti, ciao e alla prossima!
Baci RuKiA

25/08/12, ore 14:15

Ma che cosa dolciosa :3 (non mi importa se è da bimbaminchia, io lo scrivo lo stesso). E' proprio carina, ed è tutto perfetto. I personaggi non sono OOC, la storia del brufolo mi fa impazzire! E poi, anche il titolo è perfetto. Bravissima!