L'Orlando furioso
di frodina178

Keira
06/06/04, ore 10:47

Frodina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella, bella, bellaaaaaa!! è scritta benissimo e... Aggiorna prestoooooooooo!!!!!!!! Baciotti Key

JulyAneko
05/06/04, ore 18:01

Ancora non sono riuscita a leggere le altre due tue storie, ma ora con le vacanze vedrò di rimediare!! ^-^ Intanto ho letto questa... BELLA!! Davvero bella! E' semplice e diretta! E come dice Moon: sono cose che potrebbero davvero accadere nella realtà!! ^^ Beh.. complimenti!!

Kaori28
05/06/04, ore 09:44

Ciao Frodina!! Questa ff mi è piaciuta un casino e, come ormai sono solita fare, l'ho semplicemente divorata!!! Bravissima!!! Nn so se l'hai fatto apposta ma hai ricreato l'infanzia di Ob.. anche lui è cresciuto credendo di essere figlio di Harry Bloom, ma ha poi scoperto di essere figlio di Colin, un amico di famiglia... come vedi sono sempre informatissima!! Ciao Ciao Kaori

Moon
03/06/04, ore 22:36

Semplice e diretta, insomma son cose che potrebbero davvero accaredere e per questo mi piace. Scritta bene e anche un pò malinconica BRAVA! Ma è finita???

Chu
03/06/04, ore 22:15

C'è da dire che quando ho letto il titolo sono scoppiata a ridere come una scema (considerando poi che 'L'Orlando furioso' l'ho studiato quest'anno con un mia amica che ogni tanto sospirava un "ohh!Orlando!"...), quindi mi sono messa subito a leggerla. E' molto semplice e per nulla pretenziosa, l'ho apprezzata per questo!E poi il finale è happy :) come piace a me!!!!Brava Frodina!!!!!!!

Eowin
03/06/04, ore 22:05