Trentuno sfumature.
di _Haru_chan_

16/11/12, ore 19:38

Sono nuova del fandom, e sono decisa a leggere tutte le storie che ci sono xD
Ok, non sono pazza :D
E lo sclero time é finito! *w*
Non amo particolarmente lo Yuri, lo ammetto. E io sono una fanatica delle Shirley/Tommy! XS
Tuttavia la storia mi é piaciucchiata 8D
L'ho trovata una coppia insolita, quella Flox/Shirley, ma comunque interessante.
Mi é piaciuta moltissimo la risposta di Flox alla domanda di Shirley.
"<< Perché ci sono più sfumature di rosso nei tuoi capelli e di nero nei tuoi occhi di quante ne abbia mai viste in tutto il mondo >>"
É in vero stile Floxiano, magnifico!
Ora passo a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Alyssia Black

12/09/12, ore 17:47

O.o Shirley e Flox?!?! Shock. O___O E Grisam? Chissà come c'è rimasto!
Vado al prossimo capitolo!
Marty

06/09/12, ore 10:15

Socia! Socia! Socia! Socia! Socia! Soc.. no, okay, basta xD
Beh, che dire? Hai realizzato uno dei miei sogni più reconditi (?), le due pittrici insiame, in un turbinio di colori.. no, ma che sto dicendo? Avevi ragione, troppe alghe... NO! Le alghe non sono MAI troppe, scherzavo xD
E adesso Acantuccio si metterà con Thommy... che con Grischan e Jichan fanno quadrilatero! Mitico! xD
Ebbene sì, mi hai contagiato con lo Yaoismo. E lo Yurismo. Ma io sto ancora molto con l'Het. Viva il (L)Het (To) xD
Okay, basta, devo tenere da parte degli scleri per la chat, e per la challenge, visto che hai una rivale ora, darling
BeZos!!
Jun_Chan alla Mysia_Chan
 *toomuchlove*

25/08/12, ore 21:18

Ciao ^^
Sono offesa avresti potuto avvisarmi!
E invece scopro solo all'ultimo di questa storia e così mi trovo a recensirla all'ultimo dopo venti pagine di matematica.
Aspettavo con pazienza tue storie e, anche se ti vorrei uccidere mi fa piacere vederti all'opera con la storia, anche se non ho ben capito se si tratta di una long.
Mi spiace essermi accorta solo ora, ma stavo scrivendo okay, mettendo le basi per un nuovo capitolo di HP.
Detto questo direi di mettermi a recensire (si lo so lo stavo già facendo).
L'inventiva che hai usato è lodevo, sebbene anch'io volessi imbarcarmi in quella che si può chiamare drabble non ci sono riuscita; quindi complimenti.
La storia è adorabile con quel tocco così leggero, adorabile da occhi romantici.
Insomma, mi è piaciuta molto la frase di Flox.
Shirley e la "ragazza tavolozza" le ho sempre viste bene insieme e questa yaoi cade a pennello.
I'ultimo dettaglio è stato più che azzeccato.
Adesso ti saluto, mi ha fatto piacere recensirti.
A presto
DrogataDiApiFrizzole

25/08/12, ore 19:07

Tu e le tue coppie mi stupite sempre di più!
Con questo non voglio dire che non mi piaccia (la Drabble è, infatti, molto carina) ma solo che... Shirley e Flox... Flox e Shirley... insomma, penso che nessuno, fino ad ora, le abbia mai messe insieme.
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto, in particolar modo la risposta di Flox. Credo che sia molto IC: sarebbe stata davvero capace di mettere i suoi colori perfino in una dichiarazione d'amore. Perché stanno insieme, le due, vero?
Domanda: ad ogni capitolo sceglierai un colore da "sfumare"? E i cap. saranno trentuno, come dice il titolo? Se sì, ti auguro buona fortuna per trovare così tanti colori xD
Beh, ottimo lavoro. E' la drabble più dolce che io abbia mai letto. Dieci e lode pieno.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. di questa raccolta!!
Kiss!
Maria _99_

25/08/12, ore 18:36

io trapasso lo schermo del cellulare (guarda per recensire che cosa mi tocca fare!!! >^<) e ti strozzo! Va bene, lo so che ho torto , perchè sono sparita dalla circolazione, ma DOVEVI assolutamente avvertirmi. Cioè, il nostro Yuri/Yaoi fun club te lo sei dimenticata, Haru-chan?
Floxettina & Shirlettina sono tremendamente "awww" in questa drabble (perfetta riguardo al numero di parole, complimenti!) e poi hai scelto due fra i miei personaggi preferiti (anche se e ora la mia preferita è Anna Temby, sono diventata tragica e masochista senza un motivo valido!! -.-'') e sono così dannatamente pucciose e dolci. E poi ci si mette Grisam che, fra Tommy e Jim, non può proprio permettersi di dire nulla *w*

mi piaceeeeee *3*
milichituli

25/08/12, ore 17:52

Oddio, Haru xD
Una Flox/Shirley ? Mi mancava LOL
Okay, tu e le tue malsane idee sui crack pairings
Però questa drabble mi piace cossì tanto *^*
Sei riuscita, in poche parole, ad esprimere un enorme concetto ! (?)
La risposta di Flox è stata così bella e fluffosa che, aw, mi stavo sciogliendo
Beh, aggiorna presterrimo, e complimentoni perchè, nonostante sia una yuri ed io non stravedo affatto per le yuri, sei riuscita a farmela adorare
Pò :D

25/08/12, ore 15:05

Comincio col dire che io non odio affatto lo yuri, odio alcune coppie dello yaoi (come ad esempio il narusasu)... comunque sono commossa da tutti questi colori, sai? Sia nella dedica che nella storia, e tu sai che questo mi colpisce molto. La storia è davvero tenerissima, anche se non ho mai pensato a Flox e Shirley in quel senso, sono curiosa di leggere il resto... In bocca al lupo per la tua prima challenge e posso dirti ancora solo che sono tanto felice che tu me l'abbia dedicata.
Baci
Dream Moan