Buon compleanno fratello...
di EmmaStarr

26/08/12, ore 11:10

molto bella questa storia!
James che rischia una punizione (non che sia una novità XD) per volare fino a casa di Sirius e dargli di persona il suo regalo di compleanno.... darei un braccio per avere un amico così! Sirius mi ha fatto tanta pena, dodici anni e rinchiuso in casa il giorno del suo compleanno...odio i suoi genitori! meno male che c'è James, il fratello che non ha mai avuto...ma poi è veramente così? Nella tua storia emerge la contraddizione di Regulus: se da un lato vuole bene a Sirius, dall'altro non vuole deludere i suoi...poveretto, è una decisione difficile, soprattutto per un bambino... Mi è piaciuto molto il dialogo tra Reg e James: Reg è geloso, ma capisce quanto James sia importante per Sirius e alla fine gli affida suo fratello!!
L'ultima parte è stata la più triste, ti lascia un pò l'amaro in bocca...Avrei tanto voluto che i due fratelli avessero una seconda possibilità, ma purtroppo non è possibile. Bella, davvero.

25/08/12, ore 15:55

Oh, che bella shot!
Devo ammettere di aver quasi pianto verso il finale. Regulus era un mangiamorte, e per questo l'ho odiato. Ma quando ho scoperto quello che ha fatto l'ho ammirato molto. E di tutta la storia dei due fratelli Black, ciò che più mi dispiace è che Sirius non ha mai saputo la verità.
In questa storia viene a galla tutto l'affetto che Regulus prova pet Sirius, ed è proprio per questo che mi piace. Senza contare il fattobche scrivi davvero bene.

Cuore Solitario

25/08/12, ore 15:40

Ma come sarà bello Regulus??! Fa sempre piacere leggere qualcosa su di lui.